Il gioco è riservato ai maggiorenni e può creare dipendenza.
Consulta le Probabilità di vincita
Nexigames Limited, P.IVA: MT 19801909, Conc. GAD: 15001

3D EUROPEAN ROULETTE

(ROULETTE EUROPEA)

RTP

Il Ritorno al giocatore (RTP, Return to Player) massimo per questo gioco è 98.65% se effettui puntate con pagamento 1:1. Se punti sul resto del tabellone, l’RTP minimo è 97,3%.

Regole

Obiettivo del gioco 

Per vincere alla roulette devi indovinare dove finirà la pallina ad ogni giro, piazzando il/i gettone/i (la puntata) su quel risultato. Puoi effettuare una puntata su un singolo numero o su una linea o un angolo tra due o più numeri in modo da ripartire il gettone tra tutti i numeri evidenziati, ottenendo però un rendimento inferiore. Se indovini i numeri vinci un pagamento il cui importo dipende da quanti numeri erano coperti dal gettone. Se non indovini, perdi (eccetto per la regola seguente “La Partage”).

Per effettuare una puntata (tabellone principale)

Devi selezionare il valore del gettone che si desideri puntare, quindi selezioni la posizione sul tabellone sulla quale desideri collocare il gettone; se collochi il gettone su una linea o sul bordo della schermata vengono evidenziati tutti i numeri coperti dalla puntata

Dopo aver collocato il gettone appariranno 3 opzioni:

 Rimuove l’ultimo gettone puntato

 Annulla tutti i gettoni puntati

 Raddoppia il valore di tutti i gettoni puntati

Dopo aver piazzato tutti i gettoni come ritieni opportuno, fai clic su “Gira” per confermare la puntata e aspetta il risultato della giocata.

Dopo un giro si completa ti verrà presentato con due opzioni Rebet e Rebet x2. La selezione di un Rebet piazzerà lo stesso numero di fiches negli stessi luoghi sul tavolo come lo erano presenti al momento della rotazione precedente. Rebet x2 farà lo stesso come Rebet ma raddoppiare tutti i chip stacks. Nota: è comunque necessario premere rotazione prima che le scommesse siano piazzate a meno che non si accende “Punta di nuovo e gira” dal menu delle impostazioni.

La vista della pista

Le puntate sulla pista consentono di collocare facilmente più gettoni in determinate aree della ruota. Puoi selezionare una serie di 5 numeri in sequenza in qualsiasi punto della pista; con questo tipo di scommessa il gettone viene puntato su ognuno dei 5 numeri. Puoi anche effettuare una puntata sull’area Voisins, Orphelins o Tiers della ruota. Scommettendo su Voisins punti 7 gettoni, scommettendo su Oprhelins punti 5 gettoni e scommettendo su Tiers punti 6 gettoni. Puoi visualizzare esattamente dove sono stati collocati questi gettoni selezionando “Torna al tabellone”, ma vengono selezionati per coprire tutti i numeri nell’area con la minore quantità di gettoni.

Puntata minima/massima

Esistono dei limiti sull’importo che è possibile puntare

La puntata minima e massima sul tabellone viene visualizzata nell’angolo in alto a destra.

Vige un limite secondario per la puntata massima, che varia per ciascun tipo di puntata e si attiva per impedire le puntate superiori al limite. I limiti di puntata possono variare in base alle valute, e si aggirano intorno ai seguenti livelli:

Una puntata su singolo numero equivale a 1/20 della puntata massima

Una puntata su due numeri equivale a 3/40 della puntata massima

Una puntata su tre numeri equivale a 1/10 della puntata massima

Una puntata su quattro numeri equivale a 1/5 della puntata massima

Una puntata su sei numeri equivale a 1/5 della puntata massima

Una puntata su dodici numeri equivale a 3/8 della puntata massima

Una puntata su diciotto numeri equivale a 1/2 della puntata massima

La regola “La Partage” 

Questa regola stabilisce che quando il tipo di scommessa è 1:1 e il risultato di una rotazione è zero ("0"), viene restituita la metà dell'importo scommesso.

I pagamenti 

Queste informazioni appaiono anche sulla tabella dei pagamenti

Puntate interne

Un puntata su un solo numero, chiamata “numero pieno”, paga 35 a 1. 
Una puntata su due numeri, chiamata “cavallo”, paga 17 a 1. 
Una puntata su tre numeri, chiamata “terzina”, paga 11 a 1. 
Una puntata su quattro numeri, chiamata “quartina”, paga 8 a 1. 

Una puntata su sei numeri paga 5 a 1. 

Puntate esterne

Una puntata su dodici numeri, chiamata “dozzina” o “colonna”, paga 2 a 1. 
Una puntata su diciotto numeri, chiamata “puntata alla pari”, paga 1 a 1.

Cronologia

Una volta girata la ruota, viene inserito sull’elenco cronologia, a sinistra, un registro degli ultimi risultati, con il giro più recente in alto.

Inoltre, puoi consultare la cronologia e i risultati delle puntate effettuate selezionando “Le mie puntate” dal menu.

Impostazioni

Giocata rapida - Quando questa funzione è attiva si salta l'animazione del pianerottolo palla nella ruota e la palla avrà appaiano solamente in uno slot casuale sulla ruota.

Punta di nuovo e gira - Quando questa funzione è su di esso presse automaticamente giro se si seleziona l'opzione Scommetti di nuovo.

Abilita audio - Attiva o disattiva il sonoro.

Abilita musica - Attiva o disattiva la musica..