Il gioco è riservato ai maggiorenni e può creare dipendenza.
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Nexigames Limited, P.IVA: MT 19801909, Conc. GAD: 15001

Football Pro

Football Pro è un semplice gioco basato sulle scommesse sportive di calcio. Una intera stagione di campionato ha una durata di 38 settimane e i risultati di una settimana sono generati in maniera casuale ad intervalli di 2 minuti.

È possibile scommette sull'esito delle singole partite o sul risultato finale del Campionato. Le scommesse singole, multiple e combo possono essere combinate in 247 modi diversi. È possibile scommette sugli 1X2 della settimana in corso e su tante altre scommesse relative alle singole partite. Queste includono:

  • Risultato esatto
  • Margine di Vittoria
  • 1X2 con Goal o No Goal
  • Under/Over 1,5 Goal (-/+1.5)
  • Under/Over 2,5 Goal (-/+2.5)
  • Under/Over 3,5 Goal (-/+3.5)
  • Dispari/Pari Multigoal
  • Doppia Chance (DC)
  • Draw No Bet (DNB)
  • Handicap Asiatico (HC Asiatico)
  • Multigoal
  • Entrambe le squadre a Segno (GG/NG)

All'inizio della stagione vi sono diverse selezioni su cui il giocatore può puntare, e queste includono:

  • Vincitore Finale Campionato
  • Esclusione dei primi 5
  • Ultimi 3 classificati

Tali scommesse, se vincenti, saranno pagate alla fine della stagione. In caso di parità di punteggio, saranno applicati i seguenti criteri di spareggio:

Differenza reti - in ordine decrescente
Goal Segnati - in ordine decrescente
Partite Vinte in Casa - in ordine decrescente
Partite Vinte fuori Casa - in ordine decrescente

Per effettuare puntate sul risultato di una qualsiasi partita settimanale, premi sulle quote riportate nei campi 1 (in casa), X (pareggio) o 2 (fuori casa). In questo modo si aprirà la schedina e potrai inoltrare la scommessa selezionando il tasto 'SCOMMETTI ORA'. Puoi modificare la puntata selezionando l'importo e modificandolo o tramite il tastierino numerico oppure tramite i tasti dedicati alle puntate preimpostate.

I dettagli delle tue scommesse saranno salvati all'interno della casella posizionata nell'angolo in basso a destra. La puntata è da considerarsi accettata solo nel momento in cui sarà visibile in questa sezione. Per visualizzare le puntate multiple, premi su 'Dettagli Puntata' (doppie, triple, ecc.). Sarà visualizzata una finestra contenente tutte le selezioni e le puntate.

Puoi visualizzare informazioni sul campionato e sui risultati selezionando il tab posizionato accanto alle opzioni di puntata. Per consultare le statistiche vai sul menu opzioni in alto a destra.

Il timer in alto a destra riporta il conto alla rovescia per il successivo round di risultati. Puoi effettuare puntate in qualsiasi momento, purché vi siano almeno 5 secondi rimanenti prima del nuovo round di risultati.

La selezione dei risultati di gioco avviene tramite un generatore casuale di numeri basato sulla classifica di sistema relativa alle singole squadre.

I mercati
· 1X2 (RTP 95.05%)

La puntata 1X2, anche chiamata Esito Finale o Risultato Secco, è la scommessa più popolare nel mondo del calcio, ma è presente anche in altri sport in cui sia possibile ottenere un pareggio. Gli utenti possono puntare su una delle seguenti tre opzioni:
1 - Vittoria della squadra di casa
X - Pareggio
2 - Vittoria della squadra fuori casa.
Esempio:
Le possibili combinazioni per questo incontro sono:
1=Squadra di casa vince, esempio quota=1,91
X=pareggio, esempio quota=3,6
2=Squadra fuori casa vince, esempio quota=4,0
Risultati possibili:
Risultato 1: Squadra di casa, favorita (quota più bassa) vince la partita. Se punti €10 su questo risultato, riceverai un pagamento da €19,10
Risultato 2: La partita termina con un pareggio. Se punti €10 su questo risultato, riceverai un pagamento da €36
Risultato 3: Squadra fuori casa, sfavorita (quota più alta), vince la partita. Se punti €10 su questo risultato, riceverai un pagamento da €40

· Handicap Asiatico (HC Asiatico)(RTP 96.10%)

Le scommesse con Handicap Asiatico prevedono che ad alcune squadre sia attribuito un handicap, in modo che i pagamenti alla fine siano più o meno equi. Di conseguenza i prezzi quotati saranno bilanciati. Generalmente si applica un mezzo goal fittizio per escludere il pareggio dalle opzioni di puntata, il che si traduce in 2 opzioni di puntata rimanenti. Nel caso non dovesse essere applicato il mezzo goal e si verifichi un pareggio, la puntata sarà rimborsata. In altre parole, l'utente seleziona una squadra a cui non è stato attribuito un handicap e permette a quella squadra una sorta di 'partenza con vantaggio'. Con l'handicap asiatico un utente scommette sul risultato dell'incontro, una volta applicato l'handicap asiatico indicato. Se una squadra considerata sfavorita riceve un handicap positivo vuol dire che ai fini della scommessa, questa godrà di un vantaggio fittizio.
Il modo più semplice per comprendere questo tipo di scommessa è quello di sottrarre la cifra riportata di fianco alla squadra (valore dell'handicap) dal suo risultato finale.
Esempio:
L'utente punta sulla vittoria della squadra di casa a cui è stato attribuito un handicap da -0,5 con una quota esemplificativa di 2,1.
Risultati Possibili: Se il risultato è 1-1, l'effettivo risultato per questo tipo di scommessa è 0,5-1, e quindi l'utente perderebbe la scommessa. Se, però, la partita finisce 2-0, l'effettivo risultato per questo tipo di scommessa sarà 1,5-1, il che vuol dire che l'utente vince la sua puntata + €10, ottenendo in totale €21.

· Vincitore finale (RTP 90.50%)

Con questo tipo di scommessa l'utente deve pronosticare la squadra che vincerà l'intera competizione dopo aver disputato tutte le gare previste.
Nel caso di un campionato, l'esito della scommessa è definito da tutti i risultati cumulativi e dalla posizione finale della squadra su cui si è puntato. Le dimensioni del campionato dipendono dal tipo di campionato scelto dall'utente: esistono quelli da 10, 12, 14, 16, 18 o 20 squadre. Le squadre si affrontano a doppio turno, con un incontro di andata e uno di ritorno. La vittoria assegna 3 punti, il pareggio ne assegna 1 e la perdita 0.
Nel caso di un torneo, la squadra vincente è quella che vince la finale.
Esempio:
Se il giocatore seleziona la squadra A in un campionato, punterà sul fatto che la squadra in questione sarà prima in classifica (con un numero maggiore di punti/goal/vittorie rispetto alle altre squadre). Puntando €10 sulla squadra A con una quota da 1,75, l'utente otterrà €17,50 se la squadra effettivamente finirà in prima posizione. Se una qualsiasi altra squadra si classificherà prima al termine della stagione, la scommessa sarà perdente.
Se l'utente seleziona la squadra A in un torneo, punterà sul fatto che la squadra indicata vincerà la finale. Puntando €10 sulla squadra A con una quota da 1,75, l'utente otterrà €17,50 se la squadra effettivamente vincerà la finale. Se una qualsiasi altra squadra vince la finale, la scommessa sarà perdente.

· Risultato esatto (RTP 90.14%)

Questa scommessa consiste nell'individuare il risultato finale della partita. In questo gioco sono disponibili trenta (30) diverse opzioni di puntata. Selezionando uno dei risultati possibili, l'utente dovrà individuare quello effettivo a fine partita. Tutte le diverse opzioni di puntata per questo mercato sono elencate in basso. Il numero di sinistra si riferisce alle reti della squadra di casa e quello di destra alle reti della squadra ospite.
Esempi:
Se un utente ipotizza l'1-0 (vittoria squadra di casa) con quota da 9
Se un utente ipotizza l'1-2 (vittoria squadra ospite) con quota da 67
Risultati Possibili:
Esempio risultato: Se la partita termina 0-1, un utente che ha puntato €10 su questo risultato riceve €90. Se il risultato termina con una delle altre 29 opzioni, la scommessa è perdente.
Esempio risultato: Se la partita termina 1-2, un utente che ha puntato €10 su questo risultato riceve €670. Se il risultato termina con una delle altre 29 opzioni, la scommessa è perdente.
Le opzioni di puntata per questo tipo di scommessa sono:
1-0
2-0
2-1
3-0
3-1
3-2
4-0
4-1
4-2
4-3
5-0
5-1
5-2
0-0
1-1
2-2
3-3
0-1
0-2
1-2
0-3
1-3
2-3
0-4
1-4
2-4
3-4
0-5
1-5
2-5


  • Under/Over 1,5 Goal (-/+1.5)(RTP 96.30%)

Questa scommessa consiste nell'individuare il numero totale di goal segnati durante una data partita (numero di goal della squadra di casa sommato al numero di goal della squadra ospite) e prevedere se il totale sarà maggiore o inferiore al numero specificato (1,5). Il valore 0,5 è stato inserito per evitare che avvenga una previsione esatta e per limitare il numero di opzioni per questo mercato a 2.
- 'Over' - L'utente prevede che vengano segnati 2 o più goal durante la partita
- 'Under' - L'utente prevede che venga segnato al massimo 1 goal durante la partita

Esempio:
Se un utente punta sull'Over in questo mercato, con una quota esemplificativa da 1,25 si ipotizza che vengano segnati 2 o più goal durante la stessa partita. Tutti i risultati diversi da 0-0, 1-0 e 0-1 sarebbero positivi. Se l'utente punta €10 e l'esito risulta positivo, il pagamento corrisponderà a €12.50

· Under/Over 2,5 Goal (-/+2.5)(RTP 96.07%)

Questa scommessa consiste nell'individuare il numero totale di goal segnati durante una data partita (numero di goal della squadra di casa sommato al numero di goal della squadra ospite) e prevedere se il totale sarà maggiore o inferiore al numero specificato (2,5). Il valore 0,5 è stato inserito per evitare che avvenga una previsione esatta e per limitare il numero di opzioni per questo mercato a 2.
- 'Over' - L'utente prevede che vengano segnati 3 o più goal durante la partita
- 'Under' - L'utente prevede che vengano segnati al massimo 2 goal durante la partita

Esempio:
Se un utente punta sull'Over in questo mercato, con una quota esemplificativa da 2,05 si ipotizza che vengano segnati 3 o più goal durante la stessa partita. Se la squadra di casa e quella ospite totalizzano insieme 3 goal, la scommessa sarà vincente. Se l'utente punta €10 e l'esito risulta essere positivo, il pagamento corrisponderà a €20.50

· Under/Over 3,5 Goal (-/+3.5)(RTP 96.19%)

Questa scommessa consiste nell'individuare il numero totale di goal segnati durante una data partita (numero di goal della squadra di casa sommato al numero di goal della squadra ospite) e prevedere se il totale sarà maggiore o inferiore al numero specificato (3,5). Il valore 0,5 è stato inserito per evitare che avvenga una previsione esatta e per limitare il numero di opzioni per questo mercato a 2.
- 'Over' - L'utente prevede che vengano segnati 4 o più goal durante la partita
- 'Under' - L'utente prevede che vengano segnati al massimo 3 goal durante la partita

Esempio:
Se un utente punta sull'Over in questo mercato, con una quota esemplificativa da 3,75 si ipotizza che vengano segnati 4 o più goal durante la stessa partita. Se la squadra di casa e quella ospite totalizzano insieme 4 goal, la scommessa sarà vincente. Se l'utente punta €10 e l'esito risulta essere positivo, il pagamento corrisponderà a €37.50

· Margine di Vittoria (RTP 91.59%)

Puntando sul margine di vittoria si ipotizza il numero di goal con cui una squadra vince su quella avversaria. Per vincere, l'utente deve aver pronosticato la differenza esatta di goal tra le due squadre al termine della partita.
- Il numero accanto alla squadra di casa o ospite, corrisponde alla differenza di goal tra le due squadre.
- La scommessa 'Pareggio con Goal' prevede che entrambe le squadre vadano a segno terminando la partita con un pareggio (1-1, 2-2, 3-3),
- La scommessa 'No Goal' prevede che nessuna squadra vada a segno ottenendo un risultato di 0-0

Esempio:
Se l'utente decide di puntare su 'Vittoria casa 1' con una quota da 4,2, la squadra di casa deve segnare 1 goal in più rispetto alla squadra fuori casa. La scommessa è vincente con risultati quali 1-0, 2-0, 3-2, 4-3 e 5-4.
Risultati Possibili: Se la partita termina con uno dei risultati elencati, l'utente che ha puntato €10 su questo risultato riceverà un pagamento da €42. Se il risultato termina con un altro risultato, la scommessa è perdente.

· 1X2 con Goal o No Goal (1X2 + GG/NG) (RTP 93.22%)

La scommessa 1X2 con Goal o No Goal combina il risultato finale della partita (vittoria casa, ospite o pareggio) con la possibilità che una o entrambe le squadre vadano a segno.
- GG - Entrambe le squadre vanno a segno
- NG - Una delle squadre non va a segno

Esempio:
Un utente scommette su 'Casa GG' con quote da 7,5
Risultati possibili: Se la partita termina con un 2-1, un utente che ha puntato €10 su questo risultato riceverà un pagamento da € 75. Se, però, la partita termina 2-0 (vittoria casa senza goal da parte della squadra ospite), la scommessa sarà perdente, in quanto il pronostico corretto sarebbe stato 'Casa NG'. Negli esempi riportati, un pareggio di qualsiasi tipo o la vittoria della squadra fuori casa risulterebbe in una perdita per il giocatore.

· Dispari/Pari Multigoal (RTP 96.17%)

Gli utenti possono scommettere sul numero totale di goal segnati durante la partita (numero di goal della squadra di casa sommati a quelli della squadra ospite) con la particolarità di dover indicare se il totale sia un numero pari o dispari. Se nessuna squadra va a segno, il risultato sarà considerato pari, riducendo in questo modo il numero di opzioni a 2:
- Dispari - se il numero totale di goal segnati durante la partita è dispari.
- Pari - se il numero totale di goal segnati durante la partita è pari.

Esempio:
Se un utente punta su 'Pari' in questo mercato, con una quota esemplificativa da 1,85 si ipotizza che venga segnato un numero di goal pari. Potrebbe trattarsi di 0-0, 2-2 oppure 5-1. Se l'utente punta €10 e l'esito risulta essere positivo, il pagamento corrisponderà a €18,50.
· Doppia Chance (DC)(RTP 95.88%)

La doppia chance copre 2 dei possibili risultati del mercato 1X2. Scegliendo la doppia chance, l'utente vince lo stesso importo di denaro se uno dei due risultati coperti da questa scommessa risulta positivo. Gli utenti possono puntare su una delle seguenti tre opzioni:
1X - Vittoria della squadra di casa o pareggio
12 - Vittoria di una delle due squadre
2X - Vittoria della squadra ospite o pareggio
Esempio:
Le possibili combinazioni per un singolo incontro sono:
1=Vittoria in casa
X=Pareggio
2=Vittoria ospiti
I risultati possibili per questo tipo di scommessa sono:
Risultato 1: Se l'utente punta su '1X' con una quota esemplificativa da 1,02, deve verificarsi o una vittoria della squadra di casa o un pareggio. Se si verifica uno di questi risultati, una puntata da €10 genererà un pagamento da €10.20
Risultato 2: Se l'utente punta su '12' con una quota esemplificativa da 1,1, deve verificarsi o una vittoria della squadra di casa o quella della squadra ospite. Se si verifica uno di questi risultati, una puntata da €10 genererà un pagamento da €11,00
Risultato 3: Se l'utente punta su '2X' con una quota esemplificativa da 5,5, deve verificarsi o una vittoria della squadra ospite o un pareggio. Se si verifica uno di questi risultati, una puntata da €10 genererà un pagamento da €55,00.

· Draw No Bet (DNB)(RTP 96.01%)

Vi sono soltanto due opzioni di puntata in questo mercato: Vittoria in casa e Vittoria ospiti. Gli utenti possono puntare su uno dei due risultati e se la partita finisce con un pareggio, la puntata viene rimborsata.
Esempio:
Se un utente punta su 'Vittoria in casa' con una quota esemplificativa da 1,47, una puntata di €10 pagherebbe €14,70 nel caso il risultato fosse positivo. Se si ottiene un pareggio, la puntata sarà rimborsata. Al contrario, la scommessa sarà considerata perdente se la squadra fuori casa ottiene una vittoria.


· Multigoal (RTP 94.14%)

Gli utenti possono scommettere sul numero totale di goal segnati durante la partita (numero di goal della squadra di casa sommati a quelli della squadra fuori casa) considerando i seguenti intervalli di valori: 0-1, 2-3, 4-5, 6+. Per ottenere una vincita, l'utente deve individuare, al termine della partita, il range di goal corretto.
Esempi:
Se si decide di puntare su '2-3' con quota esemplificativa da 2,05, il numero totale di goal della squadra di casa sommati al totale dei goal segnati dalla squadra ospite deve corrispondere a 2 o 3. I risultati di gioco che generano una vincita sono: 0-2, 0-3, 1-1, 1-2, 2-0, 3-0, 2-1.
Risultati Possibili: Se la partita termina con uno dei risultati elencati, l'utente che ha puntato €10 su uno di questi, riceverà un pagamento da € 20,50. Se la partita termina con un altro risultato, la scommessa è perdente.

· Entrambe le Squadre a Segno (GG/NG)(RTP 96.16%)

In questo mercato, gli utenti scelgono tra due opzioni:
a) Entrambe le squadre segnano almeno un goal
b) Una delle squadra non va a segno o nessuna squadra va a segno.
- GG - Entrambe le squadre vanno a segno
- NG - Una delle squadre non va a segno

Se nessuna delle squadre va a segno, si verifica un NG. Se una delle squadre non va a segno (0 goal), si verifica un NG.
Esempi:
Un utente scommette su 'GG' con quote da 2,35. Se la partita termina con un risultato di 2-1, un utente che ha puntato €10 riceverà un pagamento da € 23,50. Se la partita finisce con un risultato qualsiasi contenente uno 0, la scommessa sarà perdente. Puntare su 'NG' è l'opposto di quanto appena descritto.

· Scommessa senza i primi 2/3/4/5 (RTP 90.51%)

Questa tipologia di scommessa consiste nell'individuare la squadra che si classificherà meglio escludendo quelle finite al 2°, 3°, 4° e 5° posto. Il numero di squadre escluse dipende dal numero totale di squadre partecipanti al campionato, di conseguenza, in campionati più grandi sarà escluso un numero maggiore di squadre. Ai fini di questa scommessa non è rilevante il risultato delle squadre escluse, al contrario, esse non fanno testo. I punti accumulati durante le partite contro le squadre escluse sono, però, considerati validi.

· Scommessa sugli ultimi 2/3 classificati (RTP 90.53%)

Questa scommessa consiste nell'individuare la squadra che finirà in fondo alla classifica (ultimi 2 o 3 posti) in base al numero totale di squadre coinvolte nei rispettivi campionati. Essenzialmente si tratta di una scommessa sulle squadre peggiori del campionato. In questo mercato, le squadre più deboli hanno quote sfavorite in quanto è più probabile che queste effettivamente finiscano nelle ultime posizioni.


Determinazione degli RTP
Per tutti i mercati presenti in questo gioco l'utente può visualizzare i potenziali pagamenti e le quote offerte. Grazie a questi dati, l'utente può calcolare l'RTP per quel determinato mercato.
Per determinare l'RTP di un mercato, dividi 100 per ciascuna delle potenziali quote. Somma le cifre fra di loro e dividi 100 per il totale ottenuto, poi moltiplica per 100 e ottieni un valore percentuale. Il risultato corrisponde all'RTP totale riportato in basso a destra nella seguente tabella. *Gli importi sono arrotondati
Per esempio, se il gioco quota un vincitore di girone con 4 risultati con i seguenti importi decimali, l'RTP si calcola come riportato di seguito:
Squadra A 1,25 100/1.25 80,00
Squadra B 8,5 100/8,5 11,76
Squadra C 11 100/11 9,09
Squadra D 23 100/23 4,35

Totale 105,20 (100/105,2)*100=95,05%


Se un utente decide di piazzare una puntata multipla l'RTP è dato dal prodotto degli RTP delle selezioni incluse nella scommessa multipla:

Ad esempio, supponiamo di voler piazzare una tripla su tre mercati 1X2 e che l'RTP di ogni selezione sia 95,5% in base al calcolo riportato in alto.

Il pagamento potenziale sarà dato dal prodotto delle quote offerte per le singole selezioni, mentre la possibilità di vincita è data dal prodotto delle single chance delle selezioni incluse. Quindi l'RTP è dato dal prodotto degli RTP individuali.

La possibilità di una vincita multipla equivale a q(m)=q(s1)*q(s2)*q(s3)
La quota totale è data da: quota_totale=quota1*quota2*quota3
Considerando l'RTP della scommessa multipla=q(m) * quota_totale
=q(s1)*q(s2)*q(s3)}*{quota1*quota2*quota3}
={q(s1)*quota1}*{q(2s)*quota2}*{q(s3)*quota3}
=RTP1*RTP2*RTP3
=0.95*0.95*0.95
=0.86



Tipologie di scommesse
Un utente può puntare su diversi tipi di scommessa in base al numero di selezioni effettuate. Ad eccezione delle 'Singole' elencate in basso, i diversi tipi di puntata sono chiamate Multiple (o Parlay). Si tratta di scommesse in cui vengono giocate più di una selezione all'interno della stessa scommessa, quindi è necessario che più di un risultato sia soddisfatto per far sì che la puntata sia vincente.

Descrizione Tipologia di Scommessa

Singola
Una singola è una scommessa con1 selezione. La tua selezione deve essere soddisfatta per ottenere un pagamento.
Ad esempio - La Roma vince contro il Milan,
la Roma deve vincere per far sì che la tua scommessa sia vincente.

Doppia
Una doppia è 1 scommessa che include 2 selezioni in partite diverse.
Ad esempio
- La Roma vince contro il Milan
- Il Napoli vince contro la Juventus
Entrambe le selezioni devono essere soddisfatte per avere una scommessa vincente, con il risultato della prima reinvestito nella seconda.

Tripla
Una tripla è 1 scommessa che include 3 selezioni in partite diverse.
Ad esempio
- La Roma vince contro il Milan
- Il Napoli vince contro la Juventus
- Il Torino vince contro la Lazio
Il risultato della prima viene reinvestito nella seconda e poi nella terza. Tutte le selezioni devono essere soddisfatte per far sì che la scommessa sia vincente.

Combo-4
Una combo-4 è 1 scommessa che include 4 selezioni in partite diverse.
Ad esempio
- La Roma vince contro il Milan
- Il Napoli vince contro la Juventus
- Il Torino vince contro la Lazio
- Il Genova vince contro il Verona
Tutte le selezioni devono essere soddisfatte per far sì che la scommessa sia vincente. Il risultato della prima selezione sarà reinvestito nelle selezioni successive.

Combo-5
Una Combo-5 è 1 scommessa che include 5 selezioni in partite diverse. Tutte le selezioni devono essere soddisfatte per far sì che la scommessa sia vincente. Il risultato della prima selezione sarà reinvestito nelle selezioni successive.

Combo-6
Una Combo-6 è 1 scommessa che include 6 selezioni in partite diverse. Tutte le selezioni devono essere soddisfatte per far sì che la scommessa sia vincente. Il risultato della prima selezione sarà reinvestito nelle selezioni successive.

Combo-7
Una Combo-7 è 1 scommessa che include 7 selezioni in partite diverse. Tutte le selezioni devono essere soddisfatte per far sì che la scommessa sia vincente. Il risultato della prima selezione sarà reinvestito nelle selezioni successive.

Combo-8
Una Combo-8 è 1 scommessa che include 8 selezioni in partite diverse. Tutte le selezioni devono essere soddisfatte per far sì che la scommessa sia vincente. Il risultato della prima selezione sarà reinvestito nelle selezioni successive.

Combo-9
Una Combo-9 è 1 scommessa che include 9 selezioni in partite diverse. Tutte le selezioni devono essere soddisfatte per far sì che la scommessa sia vincente. Il risultato della prima selezione sarà reinvestito nelle selezioni successive.

Combo-10
Una Combo-10 è 1 scommessa che include 10 selezioni in partite diverse. Tutte le selezioni devono essere soddisfatte per far sì che la scommessa sia vincente. Il risultato della prima selezione sarà reinvestito nelle selezioni successive.

Trixie
Una trixie consiste in 4 scommesse da 3 selezioni in diverse partite, 3 doppie e 1 tripla. Due selezioni qualsiasi vincenti determinano un pagamento. Se due delle selezioni sono soddisfatte, 1 delle doppie genera una vincita. Se ciascuna delle 3 selezioni è soddisfatta, le 3 doppie e la tripla generano una vincita.
Ad esempio
- La Roma vince contro il Milan
- Il Napoli vince contro la Juventus
- Il Torino vince contro la Lazio

Patent
Il cosiddetto 'patent' è una combinazione di 7 scommesse basate su 3 selezioni in diverse partite, 3 singole, 3 doppie e 1 tripla. Una selezione qualsiasi vincente genera una vincita.
Ad esempio
- La Roma vince contro il Milan
- Il Napoli vince contro la Juventus
- Il Torino vince contro la Lazio
Se una qualsiasi delle selezioni è vincente, 1 delle scommesse singole genera una vincita. Se 2 selezioni qualsiasi sono vincenti, 2 delle scommesse singole e 1 delle doppie generano una vincita. Se ciascuna delle 3 selezioni è soddisfatta, le 3 singole, le 3 doppie e la tripla generano una vincita.

Yankee
Una yankee consiste in 11 scommesse da 4 selezioni in diverse partite, 6 doppie, 4 triple e 1 combo-4. Due selezioni qualsiasi vincenti determinano un pagamento.
Ad esempio
- La Roma vince contro il Milan
- Il Napoli vince contro la Juventus
- Il Torino vince contro la Lazio
Se una qualsiasi delle selezioni è vincente, 2 delle scommesse singole genera una vincita. Se 3 selezioni qualsiasi sono vincenti, 3 delle doppie e 1 delle triple generano una vincita. Se ciascuna delle 4 selezioni è soddisfatta, le 6 doppie, le 4 triple e la multipla da 4 generano una vincita.

Lucky 15
Una Lucky 15 consiste in 15 scommesse da 4 selezioni in diverse partite, 4 singole, 6 doppie, 4 triple e 1 combo-4. Una selezione qualsiasi vincente genera una vincita.
Ad esempio
- La Roma vince contro il Milan
- Il Napoli vince contro la Juventus
- Il Torino vince contro la Lazio
- Il Genova vince contro il Verona
Se una qualsiasi delle selezioni è vincente, 1 delle scommesse singole genera una vincita. Se 2 selezioni qualsiasi sono vincenti, 2 delle scommesse singole e 1 delle doppie generano una vincita. Se 3 selezioni qualsiasi sono vincenti, 3 delle doppie e 1 delle triple generano una vincita. Se ciascuna delle 4 selezioni è soddisfatta, le 4 singole, le 6 doppie, le 4 triple e la combo-4 generano una vincita.

Super Yankee
Una Super Yankee consiste in 26 scommesse da 5 selezioni in diverse partite, 10 doppie, 10 triple, 5 combo-4 e 1 combo-5. Due selezioni qualsiasi vincenti determinano un pagamento.

Lucky 31
Una Lucky 31 consiste in 31 scommesse da 5 selezioni in diverse partite, 5 singole, 10 doppie, 10 triple, 5 combo-4 e 1 combo-5. Una selezione qualsiasi vincente genera una vincita.

Heinz
Una Heinz consiste in 57 scommesse da 6 selezioni in diverse partite, 15 doppie, 20 triple, 15 combo-4, 6 combo-5 e 1 combo-6. Due selezioni qualsiasi vincenti determinano un pagamento.

Lucky 63
Una Lucky 63 consiste in 63 scommesse da 6 selezioni in diverse partite, 6 singole, 15 doppie, 20 triple, 15 combo-4, 6 combo-5 e 1 combo-6. Una selezione qualsiasi vincente genera una vincita.

Super Heinz
Una Super Heinz consiste in 120 scommesse da 7 selezioni in diverse partite, 21 doppie, 35 triple, 35 combo-4, 21 combo-5, 7 combo-6 e 1 combo-7. Due selezioni qualsiasi vincenti determinano un pagamento.

Goliath
Una Goliath consiste in 247 scommesse da 8 selezioni in diverse partite, 28 doppie, 56 triple, 70 combo-4, 56 combo-5, 28 combo-6, 8 combo-7 e 1 combo-8. Due selezioni qualsiasi vincenti determinano un pagamento.

Se il malfunzionamento è causato dai sistemi centrali del Concessionario, il colpo ha termine, ed i giocatori sono risarciti dell'ammontare dei diritti di partecipazione, ovvero della puntata. Ciò accade ad esempio in caso di malfunzionamento irreversibile dell'Hardware/Software del Concessionario.