Il gioco è riservato ai maggiorenni e può creare dipendenza.
Consulta le Probabilità di vincita
Nexigames Limited, P.IVA: MT 19801909, Conc. GAD: 15001

Red Dragon

Regole del Gioco e Aiuto

Probabilità di Vincita

Il ritorno al giocatore per questo gioco è pari al 95,70%

Per fornirti informazioni sulle tue possibilità di vincita con i nostri giochi, facciamo riferimento ad un valore chiamato "ritorno al giocatore". Questo valore indica che, nel lungo termine e dopo un significativo numero di giri su base statistica, il gioco restituirà in media il 95,70% del totale delle puntate effettuate. Questo dato non garantisce che l'importo pagato corrisponda sempre al valore indicato: alcuni giocatori potrebbero vincere di più, altri di meno. Ciò dipende dal fatto che l'importo pagato per ogni giro è determinato da un generatore casuale di numeri certificato ma, nel lungo termine, i pagamenti tendono al valore indicato.

Fair Play

Il risultato di ogni giro è determinato in maniera casuale nel rispetto delle regole specificate. Il risultato di ogni singolo giro non ha alcun effetto sul risultato dei giri successivi. Questo gioco rispetta il principio di imparzialità e onestà ed è stato sottoposto a una fase di prova, per garantirne il funzionamento nel rispetto del regolamento.

Limitazione di Responsabilità

Red Dragon prevede una vincita massima pari a 10000,00 per ciclo di scommessa

La vincita massima assegnata da Red Dragon in un ciclo di scommessa è limitata. Qualsiasi vincita che superi l'importo massimo sarà adeguata al valore massimo consentito.

In Red Dragon la vincita massima per singola linea è pari a 3500,00 in denaro (700 gettoni per 5 Lanterne Volanti con 5 moltiplicatori di gettoni e un valore di 0,50 per gettone con un bonus Freespins x2).

Come si gioca

Lo scopo del gioco è quello di effettuare puntate utilizzando gettoni e, sebbene sia leggermente più complesso, il gioco permette di personalizzare le opzioni di puntata in maniera molto più semplice.

Durante il gioco saranno visualizzate due tipologie di saldo:

In alto al centro della schermata sarà visualizzato il saldo del conto corrispondente al tuo denaro reale.

Accanto al pulsante TABELLA PREMI sarà visualizzato anche il numero di gettoni a disposizione, vale a dire il tuo saldo convertito in Gettoni.

Osservando questi dati noterai che, modificando il valore dei gettoni, modificherai anche l'importo di denaro vero scommesso. In questo modo non rischierai di giocare più di quanto non voglia.

Il valore "Puntata" accanto alle opzioni di puntata indica la quantità di gettoni che saranno puntati nel momento in cui premerai il tasto "Gira".

Puoi modificare l'importo delle tue puntate in tre modi: impostando il numero di linee di vincita (LINEE), il numero di gettoni puntati su ogni linea di vincita (GETTONI) e il valore dei gettoni puntati (VALORE DEL GETTONE). Per calcolare il valore della tua puntata puoi moltiplicare tra di loro questi tre valori:

LINEE x GETTONI = Importo puntato in Gettoni

LINEE x GETTONI x VALORE DEL GETTONE = Importo puntato in Denaro

Per determinare l'importo vinto in base al valore dei gettoni visualizzato, puoi ricorrere alla seguente formula:

Gettoni Vinti x Valore del Gettone = Importo in Denaro vinto

I gettoni per linea sono già inclusi nella categoria gettoni vinti.

SELEZIONE DELLE LINEE DI VINCITA

Nella parte sinistra della schermata puoi aumentare o ridurre il numero di linee di vincita attive, modificando il numero di linee all'interno delle opzioni di puntata. Selezionando una linea, saranno attivate tutte le linee comprese tra la numero 1 e quella indicata dal giocare. Pertanto, selezionando il numero 5 saranno attivate le linee di vincita 1, 2, 3, 4 e 5 mentre selezionando il numero 25, saranno rese attive tutte le linee di vincita.

TABELLA PREMI

La Tabella di Pagamento descrive i diversi premi disponibili.

i / ?

Tramite questo pulsante puoi accedere alla pagina "Aiuto e Regole del Gioco".

AUDIO

Il pulsante Speaker ti permette di attivare o disattivare l'audio.

GIRA

Con questo pulsante confermi la tua puntata e i rulli inizieranno a girare per determinare una vincita. Una volta azionato, non è possibile annullare o richiedere il rimborso della puntata, salvo in caso di malfunzionamento.

Come Vincere

Vi sono due tipi di vincita: vincite normali e vincite Scatter.

Ottieni una vincita normale abbinando simboli sulle linee di vincita selezionate. Tutti i simboli abbinati devono trovarsi su rulli consecutivi da sinistra verso destra. Viene pagata solo la vincita più alta per linea.

Le vincite Scatter vengono attivate se un numero soddisfacente di simboli appare ovunque sui rulli. Per assegnare una vincita, non è necessario che i simboli appaiano su rulli consecutivi da sinistra verso destra.

Wild

I simboli wild sostituiscono tutti i simboli vincenti tranne i simboli Scatter e Bonus. I wild assegnano sempre la vincita più alta su una qualsiasi linea di vincita.

Scatter

Per aggiudicarti i giri gratis, devi ottenere 3 o più simboli scatter ovunque sui rulli. Il numero di simboli Scatter ottenuto determina il numero di giri gratis assegnati: x3 = 10 Giri Gratis; x4 = 20 Giri Gratis; x5 = 30 Giri Gratis.

Tutte le vincite ottenute durante i Giri Gratis vengono raddoppiate.

I giri gratis ottenuti fanno parte del ciclo di scommessa del giro attivante. Non è possibile ottenere ulteriori Giri Gratis durante la funzione Freespins. Non è possibile ottenere il Bonus durante la funzione Freespins. La funzione Freespins sarà attivata automaticamente.

Bonus

Il Round Bonus viene attivato ottenendo 3 o più simboli bonus su una normale linea di vincita da sinistra verso destra. 4 o 5 simboli bonus sulla stessa linea aumentano le possibilità di ottenere vincite più alte.

Il round bonus mostrerà un disegno in bianco e nero raffigurante un Drago e una serie di Lanterne Volanti che scorreranno verso l'alto. Potrai selezionare le Lanterne e in ognuna di esse troverai un Cuore, un Drago o un numero - bada a scegliere bene.

Se ottieni un Cuore non ti sarà assegnata alcuna vincita e perderai una vita.

Se ottieni un Drago, la prima area del disegno sarà colorata e vincerai il numero di gettoni previsto da questa area. I premi ottenuti tramite il Drago sono cumulativi. Esempio: se il disegno prevede la formula 50/100/150/250/350, il primo Drago pagherà 50 e quello successivo 100, per un totale di 150. In questo caso, completando tutte le aree del banner, il premio totale finale sarà pari a 900 gettoni.

Se ottieni un numero ti sarà semplicemente assegnato il numero di gettoni corrispondente.

Il round bonus termina una volta perse le 3 vite o dopo aver completato il Disegno col Drago. Puoi continuare a selezionare Lanterne finché non perderai tutte le vite o finché non completerai il Disegno.