Il gioco è riservato ai maggiorenni e può creare dipendenza.
Consulta le Probabilità di vincita
Nexigames Limited, P.IVA: MT 19801909, Conc. GAD: 15001

RED QUEEN BLACKJACK
Red Queen Blackjack offre al giocatore l'incentivo ulteriore del pagamento 2:1 quando ottiene una mano "Red Queen Blackjack" (un Asso con una Regina rossa).
RTP
Il ritorno teorico per il giocatore (RTP) per il Red Queen Blackjack basato su una strategia perfetta è pari al 99,80%
Carte
Il Blackjack viene giocato con 6 mazzi da 52 carte standard (joker esclusi). Le carte vengono mescolate per ogni round di gioco.
Le carte dal 2 al 10 hanno il loro valore nominale. La figure (Re, Regina e Jack) valgono invece 10. L'Asso può valere 1 o 11. I 4 semi delle carte sono irrilevanti per il gioco.
Lo scopo del Blackjack è ottenere una mano migliore rispetto a quella del banco senza superare il punteggio di 21. Il gioco viene svolto contro un banco computerizzato. Il banco riceve due carte e il giocatore riceve due carte in ogni casella. Le carte del giocatore sono scoperte, mentre solo la prima carta del banco è scoperta. Il giocatore può scegliere di ottenere un'altra carta premendo Carta. Un giocatore può richiedere carta ogni volta che vuole fino a quando il punteggio totale della sua mano non supera 21. Quando supera 21, il giocatore "sballa" e perde automaticamente il round di gioco.
Quando il giocatore è soddisfatto del punteggio ottenuto, preme l'opzione Sto. La procedura viene ripetuta per tutte le mani. Al termine dell'operazione, il banco dovrà scoprire la sua carta coperta e decidere se richiedere un'altra carta. Nel Blackjack il banco è vincolato a osservare le seguenti regole: dovrà "stare" con un una mano pari a 17 o superiore (anche nei casi di punteggio "soft") e dovrà invece richiedere un'altra carta per i punteggi inferiori a 17.
Se il valore delle carte del giocatore è superiore a quello delle carte del banco o se il banco "sballa", il giocatore vincerà la mano e riceverà un pagamento alla pari (1:1).
Se il valore delle carte del giocatore è pari a quello delle carte del banco, il round termina in pareggio ("push") e il giocatore mantiene la sua puntata.
Blackjack
Una carta che vale 10 (10, Re, Regina o Jack) e un Asso distribuite come carte iniziali in una mano determinano un "Blackjack". In caso di Blackjack, il giocatore ottiene un importo pari a 1,5 la sua puntata. Una mano Red Queen Blackjack (un Asso con una Regina rossa) paga 2:1 la puntata. In caso di Blackjack del banco, il giocatore perde automaticamente.
Se il giocatore e il banco ottengono entrambi un Blackjack, il round di gioco termina in pareggio e il giocatore riceve indietro la puntata.
Assicurazione
Se la carta scoperta del banco è un Asso, il giocatore può ricorrere all'assicurazione puntando un importo pari a 0,5 la puntata iniziale. Se il banco ottiene un Blackjack, il giocatore riceve una somma pari a 2 volte la puntata dell'assicurazione. Se invece il banco non ottiene un Blackjack, il giocatore perde la puntata dell'assicurazione e il risultato della sua puntata iniziale viene determinato dal totale delle sue carte rispetto a quelle del banco.
Divisione
Se il giocatore riceve due carte dello stesso valore (incluse due figure uguali), potrà "dividerle" e raddoppiare la puntata iniziale.
In caso di divisione, non è possibile invocare il Blackjack (3:2) per la mano. Una mano vincente in questa situazione viene pagata alla pari (1:1).
È possibile utilizzare solo una divisione.
Il giocatore potrà quindi disputare due mani di Blackjack, una alla volta. La prima mano riceve una seconda carta. Il giocatore deve decidere se "stare", "raddoppiare" o richiedere un'altra carta premendo Carta. Quando ha terminato lo svolgimento della prima mano, il giocatore accede alla seconda utilizzando la stessa procedura. Dopo aver ottenuto il punteggio desiderato per entrambe le mani, il turno passa al banco. Il banco dovrà mostrare la sua carta e richiederne altre fino a raggiungere 17 o un punteggio superiore
Nota: Il giocatore non può richiedere un'altra Carta in caso di divisione degli Assi. Il banco per ogni mano distribuisce solo una seconda carta.
Raddoppio
Il giocatore può raddoppiare la puntata dopo aver visto le sue due carte iniziali. Per completare la mano potrà richiedere solo un'altra carta. È anche possibile richiedere il raddoppio dopo una divisione (eccetto i casi di divisione di due Assi).
Nota: Per il raddoppio non esiste nessuna restrizione sul valore totale delle carte in mano al giocatore.
Minima/Massima:
Il simbolo Min/Max indica la puntata minima e massima per mano.