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Nexigames Limited, P.IVA: MT 19801909, Conc. GAD: 15001

SCOMMESSA BASKET

Di seguito sono elencate le tipologie di scommesse proposte da AAMS.

 

1X2 BASKET (margine 5,5 punti)

Occorre pronosticare il risultato finale della partita secondo la seguente modalità:

segno 1 vittoria della squadra di casa con scarto pari o superiore a 6 punti;

segno X vittoria di una delle squadre con scarto pari o inferiore a 5 punti;

segno 2 vittoria della squadra ospitata con scarto pari o superiore a 6 punti;

il risultato valido è quello ottenuto al termine della partita compresi eventuali tempi supplementari.

Esempio A

Detroit-Chicago 98-90: Esito vincente: 1

Esempio B

Detroit-Chicago 98-95: Esito vincente: X

Esempio C

Detroit-Chicago 90-98: Esito vincente: 2

 

OVER/UNDER

Over/Under (Suppl. Incl.)
Si deve pronosticare se il numero totale di punti segnati nel corso dell'incontro sarà superiore (Over) o inferiore (Under) al valore specificato nella scommessa offerta dal Sito compresi gli eventuali tempi supplementari.

Over/Under (Suppl. Escl.)
Si deve pronosticare se il numero totale di punti segnati nel corso dell'incontro sarà superiore (Over) o inferiore (Under) al valore specificato nella scommessa offerta dal Sito esclusi gli eventuali tempi supplementari.

 

Testa a Testa Handicap

Si deve pronisticare il vincitore della partita con il classico esito 1 o 2 finale, tenendo in considerazione che alla squadra di casa (la squadra indicata a sinistra nel caso di partite su campo neutro) sia stato attribuito un handicap da aggiungere o da sottrarre dal risultato conseguito sul campo al termine della partita.
Il risultato valido è quello ottenuto al termine della partita compresi eventuali tempi supplementari.

Esempio 1 (Handicap positivo)
Golden State Warriors - Los Angeles Clippers 90-93

(Handicap positivo di 5.5 punti sulla squadra di casa)
Risultato sul campo 90-93
Risultato con Handicap (90 + 5.5 = 95.5) quindi 95.5-93 esito vincente 1

Esempio 2 (Handicap negativo)
Golden State Warriors - Los Angeles Clippers 90-93

(Handicap negativo di -3.5 punti sulla squadra di casa)
Risultato sul campo 90-93
Risultato con Handicap (90 - 3.5 = 86.5) quindi 86.5-93 esito vincente 2

TESTA A TESTA RISULTATO

Occorre pronosticare il risultato finale della partita scegliendo una tra le due seguenti opzioni:

segno 1 vittoria della squadra di casa;

segno 2 vittoria della squadra in trasferta.

Il risultato valido è quello ottenuto al termine della partita compresi eventuali tempi supplementari.

 

Esempio A

Boston-Toronto 98-90: Esito vincente: 1

Esempio B

Boston-Toronto 92-95: Esito vincente: 2

 

UNDER/OVER PUNTI ( ESCLUSO OT )

La scommessa consiste nel pronosticare se la somma dei punti realizzati da entrambe le squadre alla fine dei tempi regolamentari sarà:

UNDER (inferiore al parametro prefissato)

OVER (superiore al parametro prefissato).

Per questa tipologia di scommessa il risultato da considerarsi è quello al termine dei tempi regolamentari (esclusi quindi eventuali tempi supplementari).

 

Esempio A

Toronto-Indiana 80-68 (Somma punti = 150) Scommessa Under/Over 150.5 Esito vincente: Under

Esempio B

Toronto-Indiana 80-76 (Somma punti = 156) Scommessa Under/Over 155.5 Esito vincente: Over

Esempio C

Toronto-Indiana 80-81 (Somma punti = 161) Scommessa Under/Over 160.5 Esito vincente: Over

 

UNDER/OVER PUNTI ( INCLUSI OT )

La scommessa consiste nel pronosticare se la somma dei punti realizzati da entrambe le squadre alla fine dei tempi regolamentari sarà:

UNDER (inferiore al parametro prefissato)

OVER (superiore al parametro prefissato).

Per questa tipologia di scommessa il risultato da considerarsi è quello al termine dei tempi regolamentari, inclusi eventuali tempi supplementari.

 

MARGINE DI VITTORIA 

La scommessa consiste nel pronosticare l'intervallo dello scarto di punti che ci sarà fra le due squadre al termine di eventuali tempi supplementari.

Esiti offerti: Casa 1-5; Casa 6-10; Casa 11+; Ospite 1-5; Ospite 6-10; Ospite 11+

 

PARI/DISPARI

La scommessa consiste nell’individuare se la somma totale dei punti realizzati al termine dei tempi regolamentari di un determinato incontro è un numero pari o dispari.

 

PARI/DISPARI – 1°-2°-3°-4 QUARTO LIVE

La scommessa consiste nel pronosticare se la somma dei punteggi delle due squadre per un determinato quarto di gioco sia un numero pari o dispari.

 

1X2 SENZA MARGINE

Si deve pronosticare con il classico 1X2 l'esito dell'incontro al termine dei soli tempi regolamentari.

1X2 -  1°-2°-3°-4° QUARTO SENZA MARGINE

Si deve pronosticare con il classico 1X2 l'esito dell'incontro al termine del quarto indicato nella scommessa

N.B. il 4° quarto non include i tempi supplementari

 

1X2 – 1°-2°-3°-4° QUARTO CON MARGINE 2,5 PUNTI

La scommessa consiste nel pronosticare l'esito finale di un determinato quarto di gioco. Con il segno 1 si pronostica la vittoria della prima squadra proposta con un margine superiore a 2,5 punti, con il segno 2 la vittoria della seconda squadra proposta con un margine superiore a 2,5 punti, con il segno X il loro pareggio o una differenza di punti inferiore od uguale a 2 punti. Per i quarti di gioco successivi al primo, si fa riferimento, ai fini della certificazione della scommessa, al risultato realizzato sul campo in quel quarto di gioco.

 

ANTEPOST

Vincente

La scommessa consiste nel pronosticare la squadra che si classificherà al primo posto nella competizione o manifestazione sportiva.