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L'esito di una scommessa sul calcio si basa sul risultato ottenuto al termine del tempo di gioco regolamentare più il recupero. Se non diversamente specificato per alcune tipologie di scommessa, i tempi supplementari ed i successivi calci di rigore non influenzeranno l'esito della scommessa. Nel caso di incontri amichevoli, verrà comunicata la durata inferiore ai classici 90 minuti. Se anche ciò non dovesse accadere, verranno considerate valide tutte le amichevoli che dureranno almeno 80 minuti. Nel caso in cui un’amichevole durasse meno di 80 minuti e ciò non era stato segnalato, tutte le scommesse saranno dichiarate Void. Se un’amichevole venisse disputata in modalità diverse dai canonici due tempi (Es. Tre tempi da 30 minuti ciascuno), ma durasse comunque i minuti previsti, le scommesse sull’esito finale verranno normalmente refertate, mentre quelle sul primo o sul secondo tempo verranno dichiarate Void. Se la durata di un’amichevole fosse diversa dai casi evidenziati sopra (Es. Amichevole che viene disputata in tre tempi da 45 minuti), tutte le scommesse saranno dichiarate Void.

Come riportato nell'art.6 comma 6 del D.M. 111 dell'1.3.2006, se un incontro di calcio è ufficialmente rinviato, sospeso o abbandonato, le scommesse ad esso collegate rimarranno valide se la partita verrà giocata entro la mezzanotte del terzo giorno. Nel caso di scommesse su risultati parziali o su altri fatti connessi alle competizioni, la scommessa è comunque valida quando il risultato nella stessa pronosticabile è già maturato sul campo, anche se, in momenti successivi, l’avvenimento è sospeso o annullato.

Se non diversamente specificato, in caso di evento rinviato, sospeso o abbandonato, le scommesse ad esso collegate verranno rimborsate (Void)

Ad una squadra è considerato l'aver segnato un goal anche quando questo sia stato messo a segno da un giocatore avversario (autogoal) o su rigore assegnato durante i tempi regolamentari più recupero.

Se l'incontro prende luogo in campo neutro, la prima squadra indicata nella scommessa sarà considerata la squadra in casa e la seconda squadra indicata nella scommessa sarà considerata la squadra ospite.

 

DEFINIZIONI:

 

  • Void o Rimborso:

nel caso in cui una o più selezioni all’interno di una schedina per i motivi indicati nelle regole della specifica scommessa non possa essere refertata come vincente o perdente, si procederà al rimborso della somma piazzata in caso di scommesse singole, nelle multiple e nei sistemi la quota sarà considerata pari a 1 e non concorrerà al calcolo del “Bonus Multipla”

 

  • Spread:

Si intende il valore numerico (intero o decimale sia positivo che negativo) utilizzato per specificare:

  • il valore intero positivo dell’Handicap da attribuire alla squadra di riferimento nelle scommesse 1X2 Handicap
  • la soglia del numero di goal da superare (over) o meno (under) nelle scommesse Over/Under
  • il valore decimale positivo (da aggiungere) o negativo (da sottrarre) alla squadra di riferimento nelle scommesse T/T Handicap.

 

  • Doppia Chance IN            (DC IN)             si riferisce all’esito 1X
  • Doppia Chance OUT         (DC OUT)          si riferisce all’esito X2
  • Doppia Chance IN/OUT   (DC IN/OUT)    si riferisce all’esito 12

 

MONDIALI 

       N.B. la refertazione fa fede alle classifiche ed esiti diramati dall'ente organizzatore della manifestazione al termine della competizione.                 

       Sito Ufficiale:   http://www.fifa.com/fifa-tournaments/statistics-and-records/worldcup/index.html

 

  • Calcio D’Inizio (Kick Off)

         Bisogna pronosticare con il classico 1-2 quale delle 2 squadre batterà il calcio d’inizio dell’incontro.

 

  • T/T Mondiale (Miglior Piazzamento Finale)

         Bisogna pronosticare quale tra le due squadre otterrà il miglior piazzamento al termine della manifestazione di riferimento.

         In caso di parità, verranno conteggiate nell’ordine le seguenti voci: scontri diretti, maggior numero di vittorie
         (si considerano i soli tempi regolamentari), differenza reti, gol fatti e gol subiti. 

          In caso di ulteriore parità le scommesse andranno al rimborso (void).

 

  • Coppa del Mondo 

        Occorre pronosticare la squadra che si classifica al primo posto al termine della manifestazione oggetto di scommessa.
        Le scommesse effettuate relativamente ad una squadra che non partecipa, si ritira o è squalificata dalla manifestazione
        oggetto di scommessa sono considerate perdenti.

        Ai fini della refertazione fa fede quanto diramato dall'ente organizzatore della manifestazione al termine della competizione di riferimento.

 

  • Confedarazione del Vincitore

        Occorre pronosticare la confederazione della squadra vincitrice della manifestazione.

 

  •  Gruppo di appartenenza del Vincitore

         Occorre pronosticare il Gruppo/Girone che appartiene alla squadra vincitrice della manifestazione.

 

  • Vincente Prima Volta

        Occorre pronosticare se per la vincitrice è la prima volta che vince una manifestazione mondiale (Coppa del Mondo).

 

  • Finaliste 

    Si deve pronosticare la coppia di squadre che si classificheranno, in qualsiasi ordine, al 1° e al 2° posto della manifestazione oggetto di scommessa.

    Le scommesse effettuate relativamente ad una squadra che non partecipa, si ritira o è squalificata dalla manifestazione oggetto di scommessa sono considerate perdenti.

 

  •  Capocannoniere

    Occorre pronosticare il calciatore che segnerà più gol nella competizione (tempi supplementari inclusi; rigori di spareggio esclusi).

    Le scommesse effettuate relativamente ad un calciatore che non partecipa, si ritira o è squalificato dalla manifestazione oggetto di scommessa sono considerate perdenti.

    In caso di parità, fa fede quanto diramato dall'ente organizzatore della manistazione al termine della competizione di riferimento.

           http://www.fifa.com/fifa-tournaments/statistics-and-records/worldcup/index.html 

 

  • Miglior Giocartore FiFa

         Si deve pronosticare quale sarà il miglior giocatore della manifestazione mondiale eletto dalla FIFA.

         Sito di riferimento:   http://www.fifa.com/worldcup/ 

 

  • Miglior Squadra Confederazione

    Occorre pronosticare la squadra che si classificherà al primo posto nella confedarazione di riferimento  (UEFA, CONMEBOL, CAF, CONCAF, AFC) al termine della manifestazione.

    In caso di parità, si fa fede quanto diramato dall'ente organizzatore della manifestazione al termine della competizione di riferimento. https://www.fifa.com/worldcup/groups/ 

 

  • Fase di Eliminazione

         Occorre pronosticare il piazzamento della squadra selezionata al termine della manifestazione.

 

  • Vincente Gruppo 

        Occorre pronosticare la squadra vincitrice del gruppo selezionato. 

 

  • Qualificazione Ottavi - SI/NO

        Occorre pronosticare se la squadra selezionata raggiunge almeno gli ottavi di finale.

 

  • Punti Esatti

        Occorre pronosticare con quanti punti la squadra selezionata concluderà il suo gruppo.

 

  • 1° e 2° Ordine Gruppo

    Occorre pronosticare la coppia di squadre che si classificheranno, in ordine, al 1° e al 2° posto nel rispettivo gruppo della manifestazione oggetto di scommessa.

    Ai fini della refertazione fa fede quanto diramato dall'ente organizzatore della manifestazione al termine della competizione di riferimento  https://www.fifa.com/worldcup/matches/ 

 

  •  Ultima Gruppo
     
    Si deve pronosticare la squadra che si classificherà all'ultimo posto nel girone di riferimento della manifestazione oggetto di scommessa.

    Le scommesse effettuate relativamente ad una squadra che non partecipa, si ritira o è squalificata dalla manifestazione oggetto di scommessa sono considerate perdenti.

    Ai fini della refertazione fa fede quanto diramato dall'ente organizzatore della manifestazione al termine della competizione di riferimento https://www.fifa.com/worldcup/groups/ 

  • Accoppiata Gruppo 

        Occorre pronosticare la coppia che passerà il gruppo.

TIPOLOGIE DI SCOMMESSA

 

 

  • Esito finale 1X2

Occorre pronosticare con il classico 1X2 l'esito finale  dell'intero incontro. La scommessa offre tre possibili esiti:

1     (la squadra in casa vince l’incontro),

X     (le due squadre pareggiano al termine dell’incontro),

2     (la squadra ospite vince l’incontro).

I tempi supplementari sono esclusi.

 

  • Esito 1X2 Primo Tempo (1X2 - 1°T)

Occorre pronosticarecon il classico 1X2 l'esito  finale del solo primo tempo della partita. La scommessa offre tre possibili esiti:

1     (la squadra in casa vince l’incontro),

X     (le due squadre pareggiano al termine dell’incontro),

2     (la squadra ospite vince l’incontro).

 

  • Esito 1X2 Secondo Tempo (1X2 - 2°T)

Occorre pronosticare con il classico 1X2 l'esito  finale del solo secondo tempo più recupero. La scommessa offre tre possibili esiti:

1     (la squadra in casa vince l’incontro),

X     (le due squadre pareggiano al termine dell’incontro),

2     (la squadra ospite vince l’incontro).

 

  • Doppia Chance (DC)

Occorre pronosticare l'esito dell'intero incontro. La scommessa offre tre possibili esiti:

1X     (la squadra in casa vince o pareggia),

X2     (la squadra ospite vince o pareggia),

12     (la squadra in casa o la squadra ospite vince).

 

  • Doppia Chance Primo Tempo (DC - 1°T)

Occorre pronosticare l'esito del solo primo tempo. La scommessa offre tre possibili esiti:

1X     (la squadra in casa vince o pareggia),

X2     (la squadra ospite vince o pareggia),

12     (la squadra in casa o la squadra ospite vince).

 

  • Doppia Chance Secondo Tempo (DC - 2°T)

Occorre pronosticare l'esito del solo secondo tempo più recupero. La scommessa offre tre possibili esiti:

1X     (la squadra in casa vince o pareggia),

X2     (la squadra ospite vince o pareggia),

12     (la squadra in casa o la squadra ospite vince).

 

  • Rimborso in caso di Pareggio (DNB)

Bisogna pronosticare quale squadra vincerà l'incontro con il classico 1-2. Se le due squadre pareggiano la scommessa sarà rimborsata (Void) e non sarà inclusa nel calcolo di un eventuale bonus.

 

  • Over/Under (O/U)

Bisogna pronosticare se il numero totale di goal segnati durante l'incontro sarà superiore (Over) o inferiore (Under) allo spread indicato nella scommessa.

I tempi supplementari sono esclusi.

 

  • Over/Under Primo Tempo (1°T – O/U)

Bisogna pronosticare se il numero totale di goal segnati durante il solo primo tempo della partita sarà superiore (Over) o inferiore (Under) allo spread indicato nella scommessa.

 

  • Over/Under Secondo Tempo (2°T – O/U)

Bisogna pronosticare se il numero totale di goal segnati durante il solo secondo tempo più recupero sarà superiore (Over) o inferiore (Under) allo spread indicato nella scommessa.

 

  • Over/Under Casa (O/U Casa)

Bisogna pronosticare se il numero totale di goal segnati dalla squadra di casa durante l’incontro sarà superiore (Over) o inferiore (Under) allo spread indicato nella scommessa.

 I tempi supplementari sono esclusi.

 

  • Over/Under Ospite (O/U Ospite)

Bisogna pronosticare se il numero totale di goal segnati dalla squadra ospite durante l’incontro sarà superiore (Over) o inferiore (Under) allo spread indicato nella scommessa.

I tempi supplementari sono esclusi.

 

  • Over/Under Casa Primo Tempo (1°T - O/U Casa)

Bisogna pronosticare se il numero totale di goal segnati dalla squadra di casa durante il solo primo tempo della partita sarà superiore (Over) o inferiore (Under) allo spread indicato nella scommessa.

 

  • Over/Under Ospite Primo Tempo (1°T - O/U Ospite)

Bisogna pronosticare se il numero totale di goal segnati dalla squadra ospite durante il solo primo tempo della partita sarà superiore (Over) o inferiore (Under) allo spread indicato nella scommessa.

 

  • Over/Under Casa Secondo Tempo (2°T - O/U Casa)

Bisogna pronosticare se il numero totale di goal segnati dalla squadra di casa durante il solo secondo tempo più recupero sarà superiore (Over) o inferiore (Under) allo spread indicato nella scommessa.

 

  • Over/Under Ospite Secondo Tempo (2°T - O/U Ospite)

Bisogna pronosticare se il numero totale di goal segnati dalla squadra ospite durante il solo secondo tempo più recupero sarà superiore (Over) o inferiore (Under) allo spread indicato nella scommessa.

 

N.B. Over/Under: In riferimento alle scommesse Over/Under; se un incontro viene sospeso o abbandonato e non viene completato entro la mezzanotte del terzo giorno, saranno refertate soltanto le scommesse su spread over/under già maturati sul campo, le scommesse non certificabili saranno rimborsate (Void).

Esempio: se un incontro viene sospeso sul risultato parziale di 2-0 e non completato, saranno refertati con esito vincente “Over” soltanto gli spread 0,5 e 1,5 in quando già maturati sul campo, mentre gli spread da 2,5 e oltre andranno a rimborso.

 

  • Goal Goal/No Goal (GG/NG)

Vengono offerti due possibili esiti:

GG entrambe le squadre segnano almeno un goal durante l'incontro,

NG una o entrambe le squadre non segnano nessun goal durante l'incontro.

I tempi supplementari sono esclusi.

 

  • Goal Goal/No Goal Primo Tempo (GG/NG 1°T)

Vengono offerti due possibili esiti:

GG entrambe le squadre segnano almeno un goal durante il solo primo tempo della partita,

NG una o entrambe le squadre non segnano nessun goal durante il solo primo tempo della partita.

 

  • Goal Goal/No Goal Secondo Tempo (GG/NG 2°T)

Vengono offerti due possibili esiti:

GG entrambe le squadre segnano almeno un goal durante il solo secondo tempo più recupero,

NG una o entrambe le squadre non segnano nessun goal durante il solo secondo tempo più recupero.

 

N.B. GG/NG: In riferimento alle scommesse GG/NG; se un incontro viene sospeso o abbandonato e non viene completato entro la mezzanotte del terzo giorno, saranno refertate soltanto le scommesse su esito GG già maturate sul campo, le scommesse non certificabili saranno rimborsate (Void).

Esempio: se un incontro viene sospeso sul risultato parziale di 1-1 le scommesse verranno refertate con esito vincente “GG”, altrimenti le scommesse saranno rimborsate (Void).

 

  • 1X2 Handicap (Handicap Europeo)

Si deve pronosticare l’esito 1X2 al termine dei tempi regolamentari dell’incontro, tenendo conto del fatto che ad una delle due squadre è stato attribuito un handicap positivo come indicato dallo spread tra parentesi:

 

Esempi:

 

Handicap Casa (1:0) indica che alla squadra di casa verrà aggiunto 1 goal al risultato ottenuto sul campo:

               Atalanta – Milan risultato sul campo  1-1, risultato con Handicap 2-1, esito vincente 1

               Atalanta – Milan risultato sul campo  0-1, risultato con Handicap 1-1, esito vincente X

               Atalanta – Milan risultato sul campo  0-2, risultato con Handicap 1-2, esito vincente 2

 

Handicap Ospite (0:2) indica che alla squadra ospite verranno aggiunti 2 goal al risultato ottenuto sul campo:

               Atalanta – Milan risultato sul campo  3-0, risultato con Handicap 3-2, esito vincente 1

               Atalanta – Milan risultato sul campo  2-0, risultato con Handicap 2-2, esito vincente X

               Atalanta – Milan risultato sul campo  1-1, risultato con Handicap 1-3, esito vincente 2

 

  • Risultato Esatto

Bisogna pronosticare il risultato esatto al termine della partita tra gli esiti proposti, nel caso in cui il risultato finale non dovesse essere offerto come esito specifico la selezione vincente sarà “Altro”.

I tempi supplementari sono esclusi.

 

  • Risultato EsattoPrimo Tempo

Bisogna pronosticare il risultato esatto al termine del solo primo tempo della partita tra gli esiti proposti, nel caso in cui il risultato finale non dovesse essere offerto come esito specifico la selezione vincente sarà “Altro”.

 

  • Risultato EsattoSecondo Tempo

Bisogna pronosticare il risultato esatto al termine del solo secondo tempo più recupero tra gli esiti proposti, nel caso in cui il risultato finale non dovesse essere offerto come esito specifico la selezione vincente sarà “Altro”.

 

  • Pari/Dispari (P/D)

Bisogna pronosticare se il numero di goal segnati durante l'incontro sarà Pari (P) o Dispari (D). Se la partita termina 0-0 la selezione vincente sarà pari (P).

I tempi supplementari sono esclusi.

 

  • Pari/Dispari Primo Tempo (P/D 1°T)

Bisogna pronosticare se il numero di goal segnati durante il solo primo tempo della partita sarà Pari (P) o Dispari (D). Se il primo tempo termina 0-0 la selezione vincente sarà pari (P).

 

  • Pari/Dispari Secondo Tempo (P/D 2°T)

Bisogna pronosticare se il numero di goal segnati durante il solo secondo tempo più recupero sarà Pari (P) o Dispari (D). Se il secondo tempo termina 0-0 la selezione vincente sarà pari (P).

 

  • Pari/Dispari Casa (P/D Casa)

Bisogna pronosticare se il numero di goal segnati dalla squadra di casa durante l'incontro sarà Pari (P) o Dispari (D). Se la squadra di casa termina la partita con un risultato di 0 goal la selezione vincente sarà pari (P).

I tempi supplementari sono esclusi.

 

  • Pari/Dispari Ospite (P/D Ospite )

Bisogna pronosticare se il numero di goal segnati dalla squadra Ospite durante l'incontro sarà Pari (P) o Dispari (D). Se la squadra Ospite termina la partita con un risultato di 0 goal la selezione vincente sarà pari (P).

I tempi supplementari sono esclusi.

 

  • Pari/Dispari Casa Primo Tempo (P/D Casa 1°T)

Bisogna pronosticare se il numero di goal segnati dalla squadra di casa durante il solo primo tempo della partita sarà Pari (P) o Dispari (D). Se la squadra di casa termina il primo tempo con un risultato di 0 goal la selezione vincente sarà pari (P).

 

  • Pari/Dispari Ospite Primo Tempo (P/D Ospite 1°T)

Bisogna pronosticare se il numero di goal segnati dalla squadra Ospite durante il solo primo tempo della partita sarà Pari (P) o Dispari (D). Se la squadra Ospite termina il primo tempo con un risultato di 0 goal la selezione vincente sarà pari (P).

 

  • Pari/Dispari Casa Secondo Tempo (P/D Casa 2°T)

Bisogna pronosticare se il numero di goal segnati dalla squadra di casa durante il secondo tempo più recupero sarà Pari (P) o Dispari (D). Se la squadra di casa termina il secondo tempo con un risultato di 0 goal la selezione vincente sarà pari (P).

 

  • Pari/Dispari Ospite Secondo Tempo (P/D Ospite 2°T)

Bisogna pronosticare se il numero di goal segnati dalla squadra Ospite durante il secondo tempo più recupero sarà Pari (P) o Dispari (D). Se la squadra Ospite termina il secondo tempo con un risultato di 0 goal la selezione vincente sarà pari (P).

 

  • Parziale/Finale (Parz./Fin.)

Bisogna pronosticare la combinazione dell'esito 1X2 del primo tempo insieme all'esito 1X2 al termine dell'incontro.

Esiti offerti:

1/1 (la squadra di casa vince sia il primo tempo che l’incontro)

1/X (la squadra di casa vince il primo tempo e pareggia l’incontro)

1/2 (la squadra di casa vince il primo tempo e perde l’incontro)

X/1 (le 2 squadre pareggiano il primo tempo e la squadra di casa vince l’incontro)

X/X (le 2 squadre pareggiano sia il primo tempo che l’incontro)

X/2 (le 2 squadre pareggiano il primo tempo e la squadra ospite vince l’incontro)

2/1 (la squadra ospite vince il primo tempo e perde l’incontro)

2/X la squadra ospite vince il primo tempo e pareggia l’incontro)

2/2 (la squadra ospite vince sia il primo tempo che l’incontro)

  

  • COMBO 1X2 + GG/NG

Bisogna pronosticare l’esito di un incontro scommettendo su due tipologie di scommessa collegate.

 

1&GG: si scommette sul fatto che la squadra di casa vincerà l'incontro ed entrambe le squadre segneranno almeno un gol

X&GG: si scommette sul fatto che le squadre pareggeranno ed entrambe segneranno almeno un gol

2&GG: si scommette sul fatto che la squadra ospite vincerà l'incontro ed entrambe le squadre segneranno almeno un gol

1&NG: si scommette sul fatto che la squadra di casa vincerà l'incontro e che la squadra ospite non segnerà alcun goal

X&NG: si scommette sul fatto che l’incontro terminerà con risultato finale di 0-0

2&NG: si scommette sul fatto che la squadra ospite vincerà l'incontro e che la squadra in casa non segnerà alcun goal

 

  • COMBO 1X2 + GG/NG Primo Tempo

Bisogna pronosticare l'esito del primo tempo di una partita scommettendo su due tipologie di scommessa collegate.

 

1&GG 1°T: si scommette sul fatto che la squadra di casa vincerà il primo tempo ed entrambe le squadre segneranno nel primo tempo.

X&GG 1°T: si scommette sul fatto che il primo tempo terminerà in parità ed entrambe le squadre segneranno nel primo tempo.

2&GG 1°T: si scommette sul fatto che la squadra ospite vincerà il primo tempo ed entrambe le squadre segneranno nel primo tempo.

1&NG 1°T: si scommette sul fatto che la squadra di casa vincerà il primo tempo e che la squadra ospite non segnerà alcun goal nel primo tempo.

X&NG 1°T: si scommette sul fatto che il primo tempo terminerà con risultato di 0-0

2&NG 1°T: si scommette sul fatto che la squadra ospite vincerà il primo tempo e che la squadra in casa non segnerà alcun goal nel primo tempo

 

  • COMBO 1X2 + GG/NG Secondo Tempo

Bisogna pronosticare l'esito del secondo tempo di una partita scommettendo su due tipologie di scommessa collegate.

 

1&GG 2°T: si scommette sul fatto che la squadra di casa vincerà il secondo tempo e che entrambe le squadre segneranno nel secondo tempo.

X&GG 2°T: si scommette sul fatto che il secondo tempo terminerà in parità e che entrambe le squadre segneranno nel secondo tempo.

2&GG 2°T: si scommette sul fatto che la squadra ospite vincerà il secondo tempo e che entrambe le squadre segneranno nel secondo tempo.

1&NG 2°T: si scommette sul fatto che la squadra di casa vincerà il secondo tempo e che la squadra ospite non segnerà alcun goal nel secondo tempo.

X&NG 2°T: si scommette sul fatto che il secondo tempo terminerà con risultato di 0-0

2&NG 2°T: si scommette sul fatto che la squadra ospite vincerà il secondo tempo e che la squadra in casa non segnerà alcun goal nel secondo tempo

 

  • COMBO 1X2 + O/U

Bisogna pronosticare l’esito di un incontro scommettendo su due tipologie di scommessa collegate.

 

1&Over: si scommette sul fatto che la squadra di casa vincerà l'incontro e che il numero di goal segnati sarà superiore allo spread indicato nella scommessa

X&Over: si scommette sul fatto che l'incontro terminerà in pareggio e che il numero di goal segnati sarà superiore allo spread indicato nella scommessa

2&Over: si scommette sul fatto che la squadra ospite vincerà l'incontro e che il numero di goal segnati sarà superiore allo spread indicato nella scommessa

1&Under: si scommette sul fatto che la squadra di casa vincerà l'incontro e che il numero di goal segnati sarà inferiore allo spread indicato nella scommessa

X&Under: si scommette sul fatto che l'incontro terminerà in pareggio e che il numero di goal segnati sarà inferiore allo spread indicato nella scommessa

2&Under: si scommette sul fatto che la squadra ospite vincerà l'incontro e che il numero di goal segnati sarà inferiore allo spread indicato nella scommessa

 

  • COMBO 1X2 + O/U Primo Tempo

Bisogna pronosticare l’esito del solo primo tempo scommettendo su due tipologie di scommessa collegate.

 

1&Over - 1°T: si scommette sul fatto che la squadra di casa vincerà il primo tempo e che il numero di goal segnati sarà superiore allo spread indicato nella scommessa

X&Over - 1°T: si scommette sul fatto che il primo tempo terminerà in pareggio e che il numero di goal segnati sarà superiore allo spread indicato nella scommessa

2&Over - 1°T: si scommette sul fatto che la squadra ospite vincerà il primo tempo e che il numero di goal segnati sarà superiore allo spread indicato nella scommessa

1&Under - 1°T: si scommette sul fatto che la squadra di casa vincerà il primo tempo e che il numero di goal segnati sarà inferiore allo spread indicato nella scommessa

X&Under - 1°T: si scommette sul fatto che il primo tempo terminerà in pareggio e che il numero di goal segnati sarà inferiore allo spread indicato nella scommessa

2&Under - 1°T: si scommette sul fatto che la squadra ospite vincerà il primo tempo e che il numero di goal segnati sarà inferiore allo spread indicato nella scommessa

 

  • COMBO 1X2 + O/U Secondo Tempo

Bisogna pronosticare l’esito del solo secondo tempo scommettendo su due tipologie di scommessa collegate.

 

1&Over - 2°T: si scommette sul fatto che la squadra di casa vincerà il secondo tempo e che il numero di goal segnati sarà superiore allo spread indicato nella scommessa

X&Over - 2°T: si scommette sul fatto che il secondo tempo terminerà in pareggio e che il numero di goal segnati sarà superiore allo spread indicato nella scommessa

2&Over - 2°T: si scommette sul fatto che la squadra ospite vincerà il secondo tempo e che il numero di goal segnati sarà superiore allo spread indicato nella scommessa

1&Under - 2°T: si scommette sul fatto che la squadra di casa vincerà il secondo tempo e che il numero di goal segnati sarà inferiore allo spread indicato nella scommessa

X&Under - 2°T: si scommette sul fatto che il secondo tempo terminerà in pareggio e che il numero di goal segnati sarà inferiore allo spread indicato nella scommessa

2&Under - 2°T: si scommette sul fatto che la squadra ospite vincerà il secondo tempo e che il numero di goal segnati sarà inferiore allo spread indicato nella scommessa

 

  • COMBO DC + GG/NG

Bisogna pronosticare l’esito di un incontro scommettendo su due tipologie di scommessa collegate.

 

1X&GG: si scommette sul fatto che la squadra di casa vincerà o pareggerà l'incontro e che entrambe segneranno
1X&NG: si scommette sul fatto che la squadra di casa vincerà o pareggerà l'incontro e che la squadra ospite non segnerà alcun goal
X2&GG: si scommette sul fatto che la squadra ospite vincerà o pareggerà l'incontro e che entrambe segneranno
X2&NG: si scommette sul fatto che la squadra ospite vincerà o pareggerà l'incontro e che la squadra in casa non segnerà alcun goal

12&GG: si scommette sul fatto che una delle due squadre vincerà l'incontro e che entrambe segneranno
12&NG: si scommette sul fatto che una delle due squadre vincerà l'incontro e che la squadra opposta non segnerà alcun goal

 

  • COMBO DC + GG/NG Primo Tempo

Bisogna pronosticare l’esito di un incontro scommettendo su due tipologie di scommessa collegate.

 

1X&GG - 1°T: si scommette sul fatto che la squadra di casa vincerà o pareggerà il primo tempo e che entrambe segneranno
1X&NG - 1°T: si scommette sul fatto che la squadra di casa vincerà o pareggerà il primo tempo e che la squadra ospite non segnerà alcun goal
X2&GG - 1°T: si scommette sul fatto che la squadra ospite vincerà o pareggerà il primo tempo e che entrambe segneranno
X2&NG - 1°T: si scommette sul fatto che la squadra ospite vincerà o pareggerà il primo tempo e che la squadra in casa non segnerà alcun goal

12&GG - 1°T: si scommette sul fatto che una delle due squadre vincerà il primo tempo, e che entrambe segneranno
12&NG - 1°T: si scommette sul fatto che una delle due squadre vincerà il primo tempo, e che la squadra opposta non segnerà alcun goal

 

  • COMBO DC + GG/NG Secondo Tempo

Bisogna pronosticare l’esito di un incontro scommettendo su due tipologie di scommessa collegate.

 

1X&GG - 2°T: si scommette sul fatto che la squadra di casa vincerà o pareggerà il secondo tempo e che entrambe segneranno
1X&NG - 2°T: si scommette sul fatto che la squadra di casa vincerà o pareggerà il secondo tempo e che la squadra ospite non segnerà alcun goal
X2&GG - 2°T: si scommette sul fatto che la squadra ospite vincerà o pareggerà il secondo tempo e che entrambe segneranno
X2&NG - 2°T: si scommette sul fatto che la squadra ospite vincerà o pareggerà il secondo tempo e che la squadra in casa non segnerà alcun goal

12&GG - 2°T: si scommette sul fatto che una delle due squadre vincerà il secondo tempo, e che entrambe segneranno
12&NG - 2°T: si scommette sul fatto che una delle due squadre vincerà il secondo tempo, e che la squadra opposta non segnerà alcun goal

 

  • COMBO DC + O/U

Bisogna pronosticare l’esito di un incontro scommettendo su due tipologie di scommessa collegate.

 

1X&Over: si scommette sul fatto che la squadra di casa vincerà o pareggerà l'incontro e che il numero di goal segnati sarà superiore allo spread indicato nella scommessa

X2&Over: si scommette sul fatto che la squadra ospite vincerà o pareggerà l'incontro e che il numero di goal segnati sarà superiore allo spread indicato nella scommessa

12&Over: si scommette sul fatto che una delle due squadre vincerà l'incontro e che il numero di goal segnati sarà superiore allo spread indicato nella scommessa

1X&Under: si scommette sul fatto che la squadra di casa vincerà o pareggerà l'incontro e che il numero di goal segnati sarà inferiore allo spread indicato nella scommessa

X2&Under: si scommette sul fatto che la squadra ospite vincerà o pareggerà l'incontro e che il numero di goal segnati sarà inferiore allo spread indicato nella scommessa

12&Under: si scommette sul fatto che una delle due squadre vincerà l'incontro e che il numero di goal segnati sarà inferiore allo spread indicato nella scommessa

 

  • COMBO DC + O/U Primo Tempo

Bisogna pronosticare l’esito di un incontro scommettendo su due tipologie di scommessa collegate.

 

1X&Over - 1°T: si scommette sul fatto che la squadra di casa vincerà o pareggerà il primo tempo e che il numero di goal segnati sarà superiore allo spread indicato nella scommessa

X2&Over - 1°T: si scommette sul fatto che la squadra ospite vincerà o pareggerà il primo tempo e che il numero di goal segnati sarà superiore allo spread indicato nella scommessa

12&Over - 1°T: si scommette sul fatto che una delle due squadre vincerà il primo tempo e che il numero di goal segnati sarà superiore allo spread indicato nella scommessa

1X&Under - 1°T: si scommette sul fatto che la squadra di casa vincerà o pareggerà il primo tempo e che il numero di goal segnati sarà inferiore allo spread indicato nella scommessa

X2&Under - 1°T: si scommette sul fatto che la squadra ospite vincerà o pareggerà il primo tempo e che il numero di goal segnati sarà inferiore allo spread indicato nella scommessa

12&Under - 1°T: si scommette sul fatto che una delle due squadre vincerà il primo tempo e che il numero di goal segnati sarà inferiore allo spread indicato nella scommessa

 

  • COMBO DC + O/U Secondo Tempo

Bisogna pronosticare l’esito di un incontro scommettendo su due tipologie di scommessa collegate.

 

1X&Over - 2°T: si scommette sul fatto che la squadra di casa vincerà o pareggerà il secondo tempo e che il numero di goal segnati sarà superiore allo spread indicato nella scommessa

X2&Over - 2°T: si scommette sul fatto che la squadra ospite vincerà o pareggerà il secondo tempo e che il numero di goal segnati sarà superiore allo spread indicato nella scommessa

12&Over - 2°T: si scommette sul fatto che una delle due squadre vincerà il secondo tempo e che il numero di goal segnati sarà superiore allo spread indicato nella scommessa

1X&Under - 2°T: si scommette sul fatto che la squadra di casa vincerà o pareggerà il secondo tempo e che il numero di goal segnati sarà inferiore allo spread indicato nella scommessa

X2&Under - 2°T: si scommette sul fatto che la squadra ospite vincerà o pareggerà il secondo tempo e che il numero di goal segnati sarà inferiore allo spread indicato nella scommessa

12&Under - 2°T: si scommette sul fatto che una delle due squadre vincerà il secondo tempo e che il numero di goal segnati sarà inferiore allo spread indicato nella scommessa

 

  • COMBO GG/NG + O/U 2,5

Bisogna pronosticare l’esito di un incontro scommettendo su due tipologie di scommessa collegate.

 

GG&Over: si scommette sul fatto che entrambe le squadre segneranno e che verranno segnati 3 o più goal.

GG&Under: si scommette sul fatto che l’incontro terminerò con risultato finale di 1-1

NG&Over: si scommette sul fatto che entrambe o una delle 2 squadre non segnerà alcun goal e che verranno segnati 3 o più goal

NG&Under: si scommette sul fatto che entrambe o una delle 2 squadre non segnerà alcun goal e che verranno segnati un massimo di 2 goal

 

  • 1X2 + Segna 1° Gol

Bisogna pronosticare l’esito di un incontro scommettendo su due tipologie di scommessa collegate

 

1 + Casa 1° Goal      (casa segna il 1° goal e vince l’incontro)

X + Casa 1° Goal      (casa segna il 1° goal e pareggia l’incontro)

2 + Casa 1° Goal      (casa segna il 1° goal e perde l’incontro)

1 + Ospite 1° Goal    (ospite segna il 1° goal e perde l’incontro)

X + Ospite 1° Goal    (ospite segna il 1° goal e pareggia l’incontro)

2 + Ospite 1° Goal    (ospite segna il 1° goal e vince l’incontro)

No Goal                    (l’incontro termina 0-0)

 

  • Somma Goal

Si deve pronosticare in base agli esiti offerti quale sarà il numero totale di goal segnati al termine dei tempi regolamentari più recupero.

 

  • Somma Goal Primo Tempo

Si deve pronosticare in base agli esiti offerti quale sarà numero totale di goal segnati al termine del solo primo tempo della partita.

 

  • Somma Goal Secondo Tempo

Si deve pronosticare in base agli esiti offerti quale sarà il numero totale di goal segnati al termine del solo secondo tempo più recupero.

 

  • Somma Goal Casa

Si deve pronosticare in base agli esiti offerti quale sarà il numero totale di goal segnati dalla squadra di casa al termine dei tempi regolamentari più recupero.

 

  • Somma Goal Ospite

Si deve pronosticare in base agli esiti offerti quale sarà il numero totale di goal segnati dalla squadra ospite al termine dei tempi regolamentari più recupero.

 

  • Somma Goal Casa Primo tempo

Si deve pronosticare in base agli esiti offerti quale sarà il numero totale di goal segnati dalla squadra di casa al termine del solo primo tempo della partita.

 

  • Somma Goal Ospite Primo Tempo

Si deve pronosticare in base agli esiti offerti quale sarà il numero totale di goal segnati dalla squadra ospite al termine del solo primo tempo della partita.

 

  • Somma Goal Casa Secondo tempo

Si deve pronosticare in base agli esiti offerti quale sarà il numero totale di goal segnati dalla squadra di casa al termine del solo secondo tempo più recupero.

 

  • Somma Goal Ospite Primo Tempo

Si deve pronosticare in base agli esiti offerti quale sarà il numero totale di goal segnati dalla squadra ospite al termine del solo secondo tempo più recupero.

 

  • Multigoal

Si deve pronosticare se il numero totale dei goal segnati durante la partita al termine dei tempi regolamentari più recupero sono compresi nel “range” indicato nella descrizione della scommessa.

Esempio: multi goal (1-3) indica che la somma totale dei goal è un numero compreso tra 1 e 3

 

  • Multigoal Primo Tempo

Si deve pronosticare se il numero totale dei goal segnati durante il solo primo tempo della partita sono compresi nel “range” indicato nella descrizione della scommessa.

 

  • Multigoal Secondo Tempo

Si deve pronosticare se il numero totale dei goal segnati durante il solo secondo tempo più recupero sono compresi nel “range” indicato nella descrizione della scommessa.

 

  • Multigoal Casa

Si deve pronosticare se il numero totale dei goal segnati dalla squadra di casa durante la partita al termine dei tempi regolamentari più recupero sono compresi nel “range” indicato nella descrizione della scommessa.

 

  • Multigoal Ospite

Si deve pronosticare se il numero totale dei goal segnati dalla squadra ospite durante la partita al termine dei tempi regolamentari più recupero sono compresi nel “range” indicato nella descrizione della scommessa.

 

  • Multigoal Casa Primo Tempo

Si deve pronosticare se il numero totale dei goal segnati dalla squadra di casa durante il solo primo tempo della partita sono compresi nel “range” indicato nella descrizione della scommessa.

 

  • Multigoal Ospite Primo Tempo

Si deve pronosticare se il numero totale dei goal segnati dalla squadra ospite durante il solo primo tempo della partita sono compresi nel “range” indicato nella descrizione della scommessa.

 

  • Multigoal Casa Secondo Tempo

Si deve pronosticare se il numero totale dei goal segnati dalla squadra di casa durante il solo secondo tempo più recupero sono compresi nel “range” indicato nella descrizione della scommessa.

 

  • Multigoal Ospite Secondo Tempo

Si deve pronosticare se il numero totale dei goal segnati dalla squadra ospite durante il solo secondo tempo più recupero sono compresi nel “range” indicato nella descrizione della scommessa.

 

  • Entrambi i tempi Over 0,5

Bisogna pronosticare se ci sarà almeno un goal sia nel primo tempo che nel secondo tempo
SI:     in entrambi i tempi verrà realizzata almeno una rete
NO:   in almeno un tempo non verrà realizzata alcuna rete

 

Qualora un evento sia stato annullato, sospeso o posticipato, la scommessa è comunque valida quando il risultato nella stessa pronosticabile è già maturato sul campo, anche se, in momenti successivi, l’avvenimento è sospeso o annullato. 

 

  • Segna Casa

Bisogna pronosticare se la squadra di casa segnerà almeno un goal nel corso dell’incontro.

 

  • Segna Casa Primo Tempo

Bisogna pronosticare se la squadra di casa segnerà almeno un goal nel corso del solo primo tempo

 

  • Segna Casa Secondo Tempo

Bisogna pronosticare se la squadra di casa segnerà almeno un goal nel corso del solo secondo tempo più recupero

 

  • Segna Ospite

Bisogna pronosticare se la squadra ospite segnerà almeno un goal nel corso dell’incontro.

 

  • Segna Ospite Primo Tempo

Bisogna pronosticare se la squadra ospite segnerà almeno un goal nel corso del solo primo tempo

 

  • Segna Ospite Secondo Tempo

Bisogna pronosticare se la squadra ospite segnerà almeno un goal nel corso del solo secondo tempo più recupero

 

  • Casa Vince a 0

Bisogna pronosticare se squadra di casa vincerà l’incontro non concedendo nessun goal all’avversario

 

  • Ospite Vince a 0

Bisogna pronosticare se squadra ospite vincerà l’incontro non concedendo nessun goal all’avversario

 

  • Casa Vince a 0 Primo Tempo

Bisogna pronosticare se squadra di casa vincerà il primo tempo non concedendo nessun goal all’avversario

 

  • Casa Vince a 0 Secondo Tempo

Bisogna pronosticare se squadra di casa vincerà il secondo tempo non concedendo nessun goal all’avversario

 

  • Ospite Vince a 0 Primo Tempo

Bisogna pronosticare se squadra ospite vincerà il primo tempo non concedendo nessun goal all’avversario

 

  • Ospite Vince a 0 Secondo Tempo

Bisogna pronosticare se squadra ospite vincerà il secondo tempo non concedendo nessun goal all’avversario

 

  • Casa Vince Un Tempo

Bisogna pronosticare se la squadra di casa vince almeno uno dei 2 tempi

 

  • Ospite Vince Un Tempo

Bisogna pronosticare se la squadra ospite vince almeno uno dei 2 tempi

 

  • Casa Vince Entrambi I Tempi

Bisogna pronosticare se la squadra di casa vince sia il primo che il secondo tempo

 

  • Ospite Vince Entrambi I Tempi

Bisogna pronosticare se la squadra ospite vince sia il primo che il secondo tempo

 

  • Miglior Tempo

Bisogna pronosticare con il classico 1X2 in quale dei 2 tempi verrà segnato un maggior numero di goal:

 

1: nel primo tempo verranno segnati più goal rispetto al secondo tempo

X: verranno segnati uguale numero di goal in entrambi i tempi oppure terminerà con risultato di 0-0

2: nel secondo tempo verranno segnati più goal rispetto al primo tempo

 

  • Miglior Tempo Casa

Bisogna pronosticare con il classico 1X2 in quale dei 2 tempi la squadra di casa segnerà un maggior numero di goal

 

1: segnerà un maggior numero di goal nel primo tempo

X: segnerà pari numero di goal sia nel primo tempo che nel secondo tempo

2: segnerà un maggior numero di goal nel secondo tempo

 

  • Miglior Tempo Ospite

Bisogna pronosticare con il classico 1X2 in quale dei 2 tempi la squadra ospite segnerà un maggior numero di goal

 

1: segnerà un maggior numero di goal nel primo tempo

X: segnerà pari numero di goal sia nel primo tempo che nel secondo tempo

2: segnerà un maggior numero di goal nel secondo tempo

 

  • Combinazione Goal/NoGoal Primo e Secondo Tempo (GG/NG 1°T/2°T)

Bisogna pronosticare, secondo il classico GOAL/NOGOAL, l’esatta combinazione degli esiti delle scommesse sul GOAL/NOGOAL 1° tempo e sul GOAL/NOGOAL 2° tempo. Gli esiti possibili sono i seguenti:

 

GG/GG: segneranno entrambe le squadre sia nel primo che nel secondo tempo

GG/NG: segneranno entrambe le squadre soltanto nel primo tempo

NG/NG: sia nel primo che nel secondo tempo almeno una squadra non segnerà 

NG/GG: segneranno entrambe le squadre soltanto nel secondo tempo

 

  • Segna 1° Goal

Bisogna pronosticare quale tra le due squadre segnerà il primo goal dell’incontro, nel caso di incontro concluso con risultato finale 0-0 l’esito vincente sarà “Nessuna”.

 

  • Segna 1° Goal Primo Tempo

Bisogna pronosticare quale tra le due squadre segnerà il primo goal durante il solo primo tempo, nel caso il primo tempo sia concluso con risultato parziale 0-0 l’esito vincente sarà “Nessuna”.

 

  • Segna 1° Goal Secondo Tempo

Bisogna pronosticare quale tra le due squadre segnerà il primo goal durante il solo secondo tempo più recupero, nel caso il secondo tempo sia concluso con risultato parziale 0-0 l’esito vincente sarà “Nessuna”.

 

  • Segna Ultimo Goal

Bisogna pronosticare quale tra le due squadre segnerà l’ultimo goal dell’incontro, nel caso di incontro concluso con risultato finale 0-0 l’esito vincente sarà “Nessuna”.

 

  • Margine di Vittoria 10 Esiti

Si deve pronosticare, al termine dei tempi regolamentari, lo scarto in numero di goal con il quale una delle due squadre batterà l’altra: con segno 1 si intende la squadra di casa, con segno 2 si intende la squadra ospite

 

  1 >3    (squadra di casa vince con più di 3 goal di scarto)

  • 1   3    (squadra di casa vince con 3 goal di scarto)

    1   2    (squadra di casa vince con 2 goal di scarto)

    1   1    (squadra di casa vince con 1 goal di scarto)

    X+GG  (l’incontro terminerà con un pareggio escluso lo 0-0)

  • 0-0      (l’incontro terminerà 0-0)

    2   1    (squadra ospite vince con 1 goal di scarto)

    2   2    (squadra ospite vince con 2 goal di scarto)

  • 2   3    (squadra ospite vince con 3 goal di scarto)

    2 >3    (squadra ospite vince con più di 3 goal di scarto)

     

    • Quale squadra segna

    Bisogna pronosticare quale delle 2 squadre segnerà almeno un goal durante l’incontro

     

    Solo Casa:            soltanto la squadra di casa segnerà durante l’incontro

    Solo Ospite:          soltanto la squadra ospite segnerà durante l’incontro

    Entrambe:            entrambe le squadre segneranno durante l’incontro

    Nessuna:              l’incontro terminerà con risultato finale 0-0

     

    • Passaggio Turno (T/T)

    Bisogna pronosticare quale delle due squadre si qualificherà al turno successivo della competizione di riferimento

     

    In caso la competizione non prevede il passaggio ad una fase successiva, si intende vincitore del T/T la squadra che si qualifica in una posizione migliore rispetto all’altra nella classifica finale della competizione di riferimento

     

    • Rigore Si/No
      Bisogna pronosticare se nel corso della partita verrà assegnato o meno un calcio di rigore ad almeno una delle due squadre. L'esito di questa tipologia di scommessa si basa sul risultato acquisito dopo i tempi regolamentari. I tempi supplementari ed i successivi calci di rigore non influenzeranno l'esito della scommessa.

     

    • Calcio D’Inizio (KickOff)

    Bisogna pronosticare con il classico 1-2 quale delle 2 squadre batterà il calcio d’inizio dell’incontro.

     

    • Primi 10 Minuti 1X2

    Bisogna pronosticare con il classico 1X2 quale sarà l’esito dell’incontro al termine del primi 10 minuti dello stesso

    Per primi 10 minuti intende entro il minuto 9 e 59 secondi di gioco (09:59)

     

    • Tempo del 1° Goal

    Bisogna pronosticare in quale dei 2 tempi di gioco verrà segnato il 1° goal dell’incontro

     

    1°           il 1° goal verrà segnato durante il primo tempo

    2°           il 1° goal verrà segnato durante il secondo tempo

    No Gol   l’incontro terminerà con risultato finale 0-0

     

    • Vince dopo 3 goal
      Bisogna pronosticare quale delle due squadre sarà in vantaggio dopo la marcatura del terzo goal dell'incontro. Sono disponibili i seguenti esiti:
      1: La squadra di casa è in vantaggio dopo la marcatura del terzo goal dell'incontro
      2: La squadra ospite è in vantaggio dopo la marcatura del terzo goal dell'incontro
      Nessuno: Durante l'incontro saranno segnati meno di tre goal

     

    • Gara a 2 goal

    Bisogna pronosticare quale squadra segnerà per prima 2 goal durante l’incontro. Sono disponibili i seguenti esiti:


    1: La squadra di casa segna per prima 2 goal
    2: La squadra ospite segna per prima 2 goal
    Nessuno: Nessuna delle due squadre riesce a segnare 2 goal

     

    • Gara a 3 goal
      Bisogna pronosticare quale squadra segnerà per prima 3 goal durante l’incontro. Sono disponibili i seguenti esiti:


    1: La squadra di casa segna per prima 3 goal
    2: La squadra ospite segna per prima 3 goal
    Nessuno: Nessuna delle due squadre riesce a segnare 3 goal

     

    CALCI D’ANGOLO

     

    • Calci d’Angolo 1X2

    Bisogna pronosticare con il classico 1X2 quale delle 2 squadre batterà una maggior numero di calci d’angolo durante l’incontro.

     

    1      (la squadra di casa batterà più calci d’angolo rispetto all’avversaria)

    X      (entrambe le squadre batteranno un uguale numero di calci d’angolo oppure il numero di calci d’angolo sarà pari a 0)

    2      (la squadra ospite batterà più calci d’angolo rispetto all’avversaria)

     

    • Calci d’Angolo Over/Under

    Bisogna pronosticare se il numero totale di calci d’angolo battuti durante l’incontro sarà superiore (Over) o inferiore (Under) allo spread indicato nella scommessa.

     

    • Handicap Calci d’Angolo

    Bisogna pronosticare quale delle 2 squadre batterà una maggior numero di calci d’angolo con il classico esito 1 o 2 finale, tenendo in considerazione che alla squadra di casa (la squadra indicata a sinistra nel caso di partite su campo neutro) sia stato attribuito un handicap da aggiungere o da sottrarre dal risultato conseguito sul campo al termine della partita.

    Il risultato valido è quello ottenuto al termine dell’incontro esclusi eventuali tempi supplementari e calci di rigore.

     

    Esempio 1 (Handicap positivo)

    Milan-Inter calci d’angolo 5-7

    (Handicap positivo di 2.5 sulla squadra di casa)

    Risultato sul campo 5-7

    Risultato con Handicap (5 + 2.5 = 7.5) quindi 7.5-7 esito vincente 1

     

    Esempio 2 (Handicap negativo)

    Milan-Inter calci d’angolo 5-7

    (Handicap negativo di -1.5 sulla squadra di casa)

    Risultato sul campo 5-7

    Risultato con Handicap (5 - 1.5 = 3.5) quindi 3.5-7 esito vincente 2

     

    • Calci d’Angolo Pari/Dispari

    Bisogna pronosticare se il numero totale di calci d’angolo battuti durante l’incontro sarà Pari (P) o Dispari (D), zero vale come pari.

     

    • Totale calci d'angolo

    Bisogna pronosticare se il numero totale di calci d’angolo battuti durante l’incontro sarà compreso in uno dei range proposti:

     

    0-8         (verranno battuti un numero totale di calci d’angolo compresi tra 0 e 8)

    9-11       (verranno battuti un numero totale di calci d’angolo compresi tra 9 e 11)

    12+        (verranno battuti un numero totale di calci d’angolo pari o superiore a 12)

     

    • Primo Calcio d’Angolo

    Bisogna pronosticare quale tra le due squadre batterà il primo calcio d’angolo dell’incontro, in caso non venisse battuto alcun calcio d’angolo l’esito vincente sarà “Nessuno”

     

    • Ultimo Calcio d’Angolo

    Bisogna pronosticare quale tra le due squadre batterà l’ultimo calcio d’angolo dell’incontro, in caso non venisse battuto alcun calcio d’angolo l’esito vincente sarà “Nessuno”

     

    • Numero di Calci d’Angolo Casa

    Bisogna pronosticare se il numero totale di calci d’angolo battuti dalla squadra di casa durante l’incontro sarà compreso in uno dei range proposti:

     

    0-2         (verranno battuti un numero totale di calci d’angolo compresi tra 0 e 2)

    3-4         (verranno battuti un numero totale di calci d’angolo compresi tra 3 e 4)

    5-6         (verranno battuti un numero totale di calci d’angolo compresi tra 5 e 6)

    7+           (verranno battuti un numero totale di calci d’angolo pari o superiore a 7)

     

    • Numero di Calci d’Angolo Ospite

    Bisogna pronosticare se il numero totale di calci d’angolo battuti dalla squadra ospite durante l’incontro sarà compreso in uno dei range proposti:

     

    0-2         (verranno battuti un numero totale di calci d’angolo compresi tra 0 e 2)

    3-4         (verranno battuti un numero totale di calci d’angolo compresi tra 3 e 4)

    5-6         (verranno battuti un numero totale di calci d’angolo compresi tra 5 e 6)

    7+           (verranno battuti un numero totale di calci d’angolo pari o superiore a 7)

     

    • Calci d’Angolo 1X2 Primo Tempo (1°T - 1X2 Calci d'angolo)

    Bisogna pronosticare con il classico 1X2 quale delle 2 squadre batterà una maggior numero di calci d’angolo durante il solo Primo Tempo.

     

    1      (la squadra di casa batterà più calci d’angolo rispetto all’avversaria)

    X      (entrambe le squadre batteranno un uguale numero di calci d’angolo oppure il numero di calci d’angolo sarà pari a 0)

    2      (la squadra ospite batterà più calci d’angolo rispetto all’avversaria)

     

    • Calci d’Angolo Over/Under Primo Tempo (1°T Calci d'angolo O/U)

    Bisogna pronosticare se il numero totale di calci d’angolo battuti durante il solo primo tempo sarà superiore (Over) o inferiore (Under) allo spread indicato nella scommessa.

     

    • Calci d’Angolo Pari/Dispari Primo Tempo (1°T - P/D calci d'angolo)

    Bisogna pronosticare se il numero totale di calci d’angolo battuti durante il solo primo tempo sarà Pari (P) o Dispari (D), zero vale come pari.

     

    • Totale calci d'angolo Primo Tempo (1°T Totale c. d'angolo)

    Bisogna pronosticare se il numero totale di calci d’angolo battuti durante il solo primo tempo sarà compreso in uno dei range proposti:

     

    0-4         (verranno battuti un numero totale di calci d’angolo compresi tra 0 e 8)

    5-6         (verranno battuti un numero totale di calci d’angolo compresi tra 9 e 11)

    7+           (verranno battuti un numero totale di calci d’angolo pari o superiore a 12)

     

    • Primo Calcio d’Angolo Primo Tempo

    Bisogna pronosticare quale tra le due squadre batterà il primo calcio d’angolo durante il solo primo tempo, in caso non venisse battuto alcun calcio d’angolo l’esito vincente sarà “Nessuno”

     

    • Ultimo Calcio d’Angolo Primo Tempo

    Bisogna pronosticare quale tra le due squadre batterà l’ultimo calcio d’angolo durante il solo primo tempo, in caso non venisse battuto alcun calcio d’angolo l’esito vincente sarà “Nessuno”

     

    • Numero di Calci d’Angolo Casa Primo Tempo

    Bisogna pronosticare se il numero totale di calci d’angolo battuti dalla squadra di casa durante il solo primo tempo sarà compreso in uno dei range proposti:

     

    0-1         (verranno battuti un numero totale di calci d’angolo compresi tra 0 e 1)

    2             (verranno battuti un numero totale di calci d’angolo pari a 2)

    3             (verranno battuti un numero totale di calci d’angolo pari a 3)

    4+           (verranno battuti un numero totale di calci d’angolo pari o superiore a 4)

     

    • Numero di Calci d’Angolo Ospite Primo Tempo

    Bisogna pronosticare se il numero totale di calci d’angolo battuti dalla squadra ospite durante il solo primo tempo sarà compreso in uno dei range proposti:

     

    0-1         (verranno battuti un numero totale di calci d’angolo compresi tra 0 e 1)

    2             (verranno battuti un numero totale di calci d’angolo pari a 2)

    3             (verranno battuti un numero totale di calci d’angolo pari a 3)

    4+           (verranno battuti un numero totale di calci d’angolo pari o superiore a 4)

     

     

    CARTELLINI

     

    Eventuali cartellini assegnati a membri della panchina, allenatore oppure dopo il termine dei tempi regolamentari non verranno considerati.

    Le scommesse relative al numero cartellini vengono refertate secondo la seguente logica: un cartellino giallo ha valore 1, mentre un cartellino rosso vale 2. Se un calciatore riceve due gialli e quindi un rosso per doppia ammonizione, il totale di cartellini a carico del giocatore verrà conteggiato come giallo (1) + rosso (2), quindi la somma totale cartellini sarà 3.

    Esempio:

    In una partita vengono assegnati 3 gialli ed 1 rosso (per un conteggio totale di 5 cartellini)

    Le scommesse relative ai punti cartellini vengono refertate secondo la seguente logica: un cartellino giallo vale 10 punti mentre un cartellino rosso vale 25 punti. Nel caso di cartellino rosso per doppia ammonizione verrà conteggiato giallo (10) + rosso (25). Pertanto il numero totale di punti che può essere attribuito ad un singolo giocatore è 35 punti.

    Esempio:
    In una partita vengono assegnati 3 gialli ed 1 rosso (per un conteggio totale di 55 punti)

    Per i mercati Over/Under, nell'eventualità siano offerti spread interi (es. 5, 25, 35) e il risultato dovesse coincidere con lo spread offerto, le scommesse saranno rimborsate.

     

    • 1X2 Cartellini
      Bisogna pronosticare quale tra le due squadre riceverà il maggior numero di cartellini durante l’incontro, se la somma dei cartellini dovesse risultare uguale l’esito vincente sarà X.

     

    • 1X2 Cartellini Primo Tempo
      Bisogna pronosticare quale tra le due squadre riceverà il maggior numero di cartellini durante il primo tempo dell’incontro, se la somma dei cartellini dovesse risultare uguale l’esito vincente sarà X.

     

    • Over/Under Cartellini
      Si deve pronosticare se il numero totale di cartellini nel corso dell'incontro sarà superiore (Over) o inferiore (Under) allo spread offerto. Se lo spread coincide con il totale cartellini la scommessa verrà rimborsata (quota 1 nelle multiple)

     

    • Over/Under Cartellini Primo Tempo
      Si deve pronosticare se il numero totale di cartellini nel corso del solo primo tempo sarà superiore (Over) o inferiore (Under) allo spread offerto. Se lo spread coincide con il totale cartellini la scommessa verrà rimborsata (quota 1 nelle multiple)

     

    • Over/Under Punti Cartellini

    Si deve pronosticare se la somma totale dei punti cartellini assegnati nel corso dell'incontro sarà superiore (Over) o inferiore (Under) allo spread offerto. Se lo spread coincide con il totale punti cartellini la scommessa verrà rimborsata (quota 1 nelle multiple)

     

    • Over/Under Punti Cartellini Primo Tempo
      Si deve pronosticare se la somma totale dei punti cartellini assegnati nel corso del solo primo tempo sarà superiore (Over) o inferiore (Under) allo spread offerto. Se lo spread coincide con il totale punti cartellini la scommessa verrà rimborsata (quota 1 nelle multiple)

     

    • T/T Handicap Cartellini

    Bisogna pronosticare quale delle 2 squadre riceverà il maggior numero di cartellini con il classico esito 1 o 2 finale, tenendo in considerazione che alla squadra di casa (la squadra indicata a sinistra nel caso di partite su campo neutro) sia stato attribuito un handicap da aggiungere o da sottrarre dal risultato conseguito sul campo al termine della partita.

    Il risultato valido è quello ottenuto al termine dell’incontro esclusi eventuali tempi supplementari e calci di rigore.

     

    Esempio 1 (Handicap positivo)

    Milan-Inter cartellini 1-3

    (Handicap positivo di 2.5 sulla squadra di casa)

    Risultato sul campo 1-3

    Risultato con Handicap (1 + 2.5 = 3.5) quindi 3.5-3 esito vincente 1

     

    Esempio 2 (Handicap negativo)

    Milan-Inter cartellini 4-2

    (Handicap negativo di -1.5 sulla squadra di casa)

    Risultato sul campo 4-2

    Risultato con Handicap (4 - 1.5 = 2.5) quindi 2.5-2 esito vincente 1

     

     

    • Numero Cartellini
      Bisogna pronosticare il numero esatto dei cartellini assegnati durante l’incontro in base ai range proposti.

     

    • Punti Cartellini
      Bisogna pronosticare la somma totale dei punti cartellini assegnati durante l’incontro in base ai range proposti.

     

    • 1° Tempo Numero Cartellini
      Bisogna pronosticare il numero esatto dei cartellini assegnati durante il solo primo tempo in base ai range proposti.

     

    • 1° Tempo Punti Cartellini
      Bisogna pronosticare la somma totale dei punti cartellini assegnati durante il solo primo tempo in base ai range proposti.

     

    • Numero Cartellini Casa
      Bisogna pronosticare il numero esatto dei cartellini assegnati alla squadra di casa durante l’incontro in base ai range proposti.

     

    • Numero Cartellini Ospite
      Bisogna pronosticare il numero esatto dei cartellini assegnati alla squadra ospite durante l’incontro in base ai range proposti.

     

    • 1° Tempo Numero Cartellini Casa
      Bisogna pronosticare il numero esatto dei cartellini assegnati alla squadra di casa durante il solo primo tempo in base ai range proposti.

     

    • 1° Tempo Numero Cartellini Ospite
      Bisogna pronosticare il numero esatto dei cartellini assegnati alla squadra ospite durante il solo primo tempo in base ai range proposti.

     

    • Over/Under Cartellini Casa

    Si deve pronosticare se il numero totale di cartellini assegnati alla squadra di casa nel corso dell'incontro sarà superiore (Over) o inferiore (Under) allo spread offerto. Se lo spread coincide con il totale cartellini la scommessa verrà rimborsata (quota 1 nelle multiple)

     

    • Over/Under Cartellini Ospite

    Si deve pronosticare se il numero totale di cartellini assegnati alla squadra ospite nel corso dell'incontro sarà superiore (Over) o inferiore (Under) allo spread offerto. Se lo spread coincide con il totale cartellini la scommessa verrà rimborsata (quota 1 nelle multiple)

     

    • Over/Under Cartellini Casa Primo Tempo

    Si deve pronosticare se il numero totale di cartellini assegnati alla squadra di casa nel corso del solo primo tempo sarà superiore (Over) o inferiore (Under) allo spread offerto. Se lo spread coincide con il totale cartellini la scommessa verrà rimborsata (quota 1 nelle multiple)

     

    • Over/Under Cartellini Ospite Primo Tempo

    Si deve pronosticare se il numero totale di cartellini assegnati alla squadra ospite nel corso del solo primo tempo sarà superiore (Over) o inferiore (Under) allo spread offerto. Se lo spread coincide con il totale cartellini la scommessa verrà rimborsata (quota 1 nelle multiple)

     

    • Espulsione
      Si deve pronosticare con il classico SI/NO se ci sarà almeno un’espulsione durante i tempi regolamentari dell’incontro.

    Se un'espulsione verrà decretata durante l'intervallo, la stessa verrà considerata valida ai fini del pagamento.

    Non verranno considerate valide ai fini del pagamento eventuali espulsioni decretate a:

    • giocatori non presenti sul terreno di gioco,
    • tesserati che non siano giocatori (es. massaggiatori, team manager, ecc.),
    • giocatori che si trovano in panchina (sia che abbiano preso parte all’incontro sia che non siano subentrati durante lo stesso).

     

    • Espulsione Tempo X
      Si deve pronosticare con il classico SI/NO se ci sarà almeno un’espulsione nel corso Tempo indicato nella scommessa.

    Se un'espulsione verrà decretata durante l'intervallo, la stessa verrà considerata valida ai fini del pagamento.

    Non verranno considerate valide ai fini del pagamento eventuali espulsioni decretate a:

    • giocatori non presenti sul terreno di gioco,
    • tesserati che non siano giocatori (es. massaggiatori, team manager, ecc.),
    • giocatori che si trovano in panchina (sia che abbiano preso parte all’incontro sia che non siano subentrati durante lo stesso).

     

    • EspulsioneCasa
      Si deve pronosticare con il classico SI/NO se ci sarà almeno un espulso tra i giocatori della squadra di casa durante dell’incontro.

    Se un'espulsione verrà decretata durante l'intervallo, la stessa verrà considerata valida ai fini del pagamento.

    Non verranno considerate valide ai fini del pagamento eventuali espulsioni decretate a:

    • giocatori non presenti sul terreno di gioco,
    • tesserati che non siano giocatori (es. massaggiatori, team manager, ecc.),
    • giocatori che si trovano in panchina (sia che abbiano preso parte all’incontro sia che non siano subentrati durante lo stesso).

     

    • Espulsione Ospite
      Si deve pronosticare con il classico SI/NO se ci sarà almeno un espulso tra i giocatori della squadra ospite durante dell’incontro.

    Se un'espulsione verrà decretata durante l'intervallo, la stessa verrà considerata valida ai fini del pagamento.

    Non verranno considerate valide ai fini del pagamento eventuali espulsioni decretate a:

    • giocatori non presenti sul terreno di gioco,
    • tesserati che non siano giocatori (es. massaggiatori, team manager, ecc.),
    • giocatori che si trovano in panchina (sia che abbiano preso parte all’incontro sia che non siano subentrati durante lo stesso).

     

    • EspulsioneCasa Primo Tempo
      Si deve pronosticare con il classico SI/NO se ci sarà almeno un espulso tra i giocatori della squadra di casa durante il corso del primo tempo.

    Se un'espulsione verrà decretata durante l'intervallo, la stessa verrà considerata valida ai fini del pagamento.

    Non verranno considerate valide ai fini del pagamento eventuali espulsioni decretate a:

    • giocatori non presenti sul terreno di gioco,
    • tesserati che non siano giocatori (es. massaggiatori, team manager, ecc.),
    • giocatori che si trovano in panchina (sia che abbiano preso parte all’incontro sia che non siano subentrati durante lo stesso).

     

    • Espulsione Ospite Primo Tempo
      Si deve pronosticare con il classico SI/NO se ci sarà almeno un espulso tra i giocatori della squadra ospite durante il corso del primo tempo.

    Se un'espulsione verrà decretata durante l'intervallo, la stessa verrà considerata valida ai fini del pagamento.

    Non verranno considerate valide ai fini del pagamento eventuali espulsioni decretate a:

    • giocatori non presenti sul terreno di gioco,
    • tesserati che non siano giocatori (es. massaggiatori, team manager, ecc.),
    • giocatori che si trovano in panchina (sia che abbiano preso parte all’incontro sia che non siano subentrati durante lo stesso).

     

    ASIATICHE

     

    • Asian Total
      Bisogna pronosticare se il numero totale di goal segnati durante l'incontro sarà superiore (Over) o inferiore (Under) allo spread indicato nella scommessa. Sulla base del tipo di spread proposto è possibile distinguere tra "Asian Total Classico" (0.5, 1.5, 2.5, 3.5 e 4.5), "Asian Total Intero" (1, 2, 3 e 4) e "Asian Total Doppio" (0.25, 0.75, 1.25, 1.75, 2.25, 2.75, 3.25, 3.75, 4.25 e 4.75).

     

    • Asian Total Classico (0.5, 1.5, 2.5, 3.5, 4.5 ecc)
      Se il numero di goal segnati è inferiore allo spread indicato la selezione vincente è 'Under'. Se il numero di goal segnati è superiore allo spread indicato la selezione vincente è 'Over'.

     

    • Asian Total Intero (1, 2, 3, 4 ecc)

    Se il numero di goal segnati è inferiore allo spread indicato la selezione vincente è 'Under'. Se il numero di goal segnati è superiore allo spread indicato la selezione vincente è 'Over'. Se il numero di goal segnati coincide con lo spread la puntata è rimborsata.

    • Asian Total Doppio (0.25, 0.75, 1.25, 1.75, 2.25, 2.75, 3.25, 3.75, 4.25, 4.75 ecc)
      Lo spread viene diviso in due spread, il primo ottenuto aggiungendo 0.25 ed il secondo ottenuto sottraendo 0.25. Conseguentemente vengono effettuati due pronostici, ciascuno con una puntata pari alla metà dell'importo totale scommesso.

      Esempio:

    Milan - Fiorentina; Over 0.75; Quota: 1.3; Importo Scommesso: 100 € I due pronostici sono i seguenti:
    1°: "Over 0.75" - 0.25 = "Over 0.50" con una puntata di 50 €.
    2°: "Over 0.75" + 0.25 = "Over 1" con una puntata di 50 €.

    Se nessun goal viene segnato entrambi i pronostici saranno refertati Under e la scommessa è perdente.

    Se viene segnato 1 solo goal il pronostico "Over 0.5" è corretto e pagato in base alla quota specificata [50*1.3], mentre la somma puntata sul pronostico "Over 1" è rimborsata in quanto lo spread coincide con il numero di goal segnati.

    Se vengono segnati 2 o più goal entrambi i pronostici sono corretti e la scommessa è vincente per l'intero importo giocato [100*1.3].

    • Asian Total 1°T (Asian Tot. 1°T)
      Il funzionamento di questa tipologia di scommessa è lo stesso dell'Asian Total, ma solo i goal segnati durante il primo tempo vengono considerati.
    • Asian Total 2°T (Asian Tot. 2°T)
      Il funzionamento di questa tipologia di scommessa è lo stesso dell'Asian Total, ma solo i goal segnati durante il primo tempo vengono considerati.

      

    • T/T Handicap (Handicap Asiatico)

    Si deve pronosticare il vincitore della partita con il classico esito 1 o 2 finale, tenendo in considerazione che alla squadra di casa (la squadra indicata a sinistra nel caso di partite su campo neutro) sia stato attribuito un handicap positivo o negativo da aggiungere o da sottrarre dal risultato conseguito sul campo al termine della partita.

    Sulla base del tipo di spread proposto è possibile distinguere tra "Handicap Classico" (+/- 0.5, 1.5, 2.5, 3.5, 4.5 ecc), "Handicap Intero" (+/- 1, 2, 3, 4 ecc) e "Handicap Doppio" (+/- 0.25, 0.75, 1.25, 1.75, 2.25, 2.75, 3.25, 3.75, 4.25, 4.75 ecc).

     

    • Handicap Classico (+/- 0.5, 1.5, 2.5, 3.5, 4.5 ecc)
      Si deve pronosticare quale delle 2 squadre vince l‘incontro tenendo in considerazione l’handicap da attribuire alla squadra di casa

     

    Esempio Handicap positivo:

    Handicap +2.5

    Risultato sul campo 0-1

    Risultato con Handicap 2.5-1

    Esito vincente segno 1

     

    Esempio Handicap negativo:

    Handicap -1.5

    Risultato sul campo 2-1

    Risultato con Handicap 0.5-1

    Esito vincente segno 2

     

    • Handicap Intero (1, 2, 3, 4 ecc)

    Si deve pronosticare quale delle 2 squadre vince l‘incontro tenendo in considerazione l’handicap da attribuire alla squadra di casa.

    Se il risultato con handicap coincide con un pareggio la scommessa viene rimborsata (Void)

     

    Esempio Handicap positivo:

    Handicap +2

    Risultato sul campo 0-1

    Risultato con Handicap 2-1

    Esito vincente segno 1

     

    Esempio Handicap negativo:

    Handicap -1

    Risultato sul campo 1-1

    Risultato con Handicap 0-1

    Esito vincente segno 2

     

    Esempio Handicap a rimborso

    Handicap -1

    Risultato sul campo 2-1

    Risultato con Handicap 1-1

    Esito finale pareggio, scommessa rimborsata, (quota 1 nelle multiple)

     

    • Handicap Doppio (+/- 0.25, 0.75, 1.25, 1.75, 2.25, 2.75, 3.25, 3.75, 4.25, 4.75 ecc)

    Si deve pronosticare quale delle 2 squadre vince l‘incontro tenendo in considerazione l’handicap da attribuire alla squadra di casa

    Se il risultato con handicap coincide con un pareggio la scommessa viene rimborsata (Void)

    Per questa tipologia di scommessa lo spread viene diviso in due spread, il primo ottenuto aggiungendo 0.25 ed il secondo ottenuto sottraendo 0.25. Conseguentemente vengono effettuati due pronostici, ciascuno con una puntata pari alla metà dell'importo totale scommesso.


    Esempio:

    Milan - Fiorentina; Handicap 0.75; Quota: 1.3; Importo Scommesso: 100 € I due pronostici sono i seguenti:
    1°: "Handicap 0.75" - 0.25 = " Handicap 0.50" con una puntata di 50 €.
    2°: " Handicap 0.75" + 0.25 = " Handicap 1" con una puntata di 50 €.

     

    Esempio Handicap positivo:

    Handicap +0.75

    Risultato sul campo 0-1

    1° Pronostico con Handicap (+0.50)  0.5-1

    Esito vincente segno 2

    2° Pronostico con Handicap (+1)  1-1

    Esito finale pareggio, scommessa rimborsata, (quota 1 nelle multiple)

     

    Esempio Handicap negativo:

    Handicap -1.25

    Risultato sul campo 3-1

    1° Pronostico con Handicap (-1)    2-1

    Esito vincente segno 1

    2° Pronostico con Handicap (-1.5)    1.5-1

    Esito vincente segno 1

     

    MARCATORI

     

    • SEGNA
      Si deve pronosticare se un determinato calciatore segnerà almeno una rete durante l’incontro (esclusi eventuali tempi supplementari e successivi calci di rigori). Se il calciatore non dovesse disputare la partita né da titolare né da riserva subentrante, tutte le scommesse accettate su di lui andranno a rimborso. Farà fede il referto ufficiale dell’organizzatore della manifestazione.

     

    • PRIMO
      Si deve pronosticare il calciatore che segnerà la prima rete durante l’incontro (esclusi eventuali tempi supplementari e successivi calci di rigori). Se un calciatore presente nella lista dei possibili esiti non prenderà parte alla partita, le scommesse accettate su di lui saranno considerati perdenti e NON saranno rimborsate. Farà fede il referto ufficiale dell’organizzatore della manifestazione.

     

    L’esito ALTRO include:

    nessun goal (risultato finale 0-0)

    il primo goal è un’autorete se non espressamente proposto autorete come esito della scommessa

    qualsiasi altro calciatore non presente tra gli esiti proposti

     

    • ULTIMO
      Si deve pronosticare il calciatore che segnerà l’ultima rete durante l’incontro (esclusi eventuali tempi supplementari e calci di rigore). Se un calciatore presente nella lista dei possibili esiti non prenderà parte alla partita, le scommesse accettate su di lui saranno considerati perdenti e NON saranno rimborsate. Farà fede il referto ufficiale dell’organizzatore della manifestazione.

     

    L’esito ALTRO include:

    nessun goal (risultato finale 0-0)

    l’ultimo goal è un’autorete se non espressamente proposto autorete come esito della scommessa

    qualsiasi altro calciatore non presente tra gli esiti proposti

     

    • Marcatore + 1X2

    Si deve pronosticare se un determinato calciatore segnerà almeno una rete durante l’incontro in combinazione con l’esito finale 1X2 dell’incontro tempi supplementari e calci di rigore esclusi.

    Se il calciatore non dovesse disputare la partita né da titolare né da riserva subentrante, tutte le scommesse accettate su di lui andranno a rimborso. Farà fede il referto ufficiale dell’organizzatore della manifestazione.

     

    • PRIMOMARCATORE + 1x2
      Si deve pronosticare il calciatore che segnerà la prima rete durante l’incontro in combinazione con l’esito finale 1X2 dell’incontro tempi supplementari e calci di rigore esclusi.

    Se un calciatore presente nella lista dei possibili esiti non prenderà parte alla partita, le scommesse accettate su di lui saranno considerati perdenti e NON saranno rimborsate. Farà fede il referto ufficiale dell’organizzatore della manifestazione.

     

    L’esito ALTRO include:

    nessun goal (risultato finale 0-0)

    il primo goal è un’autorete se non espressamente proposto autorete come esito della scommessa

    qualsiasi altro calciatore non presente tra gli esiti proposti

     

    • Marcatore + Risultato Esatto

    Si deve pronosticare se un determinato calciatore segnerà almeno una rete durante l’incontro in combinazione con il risultato esatto dell’incontro tempi supplementari e calci di rigore esclusi.

    Se il calciatore non dovesse disputare la partita né da titolare né da riserva subentrante, tutte le scommesse accettate su di lui andranno a rimborso. Farà fede il referto ufficiale dell’organizzatore della manifestazione.

     

    • PRIMOMARCATORE + Risultato Esatto

    Si deve pronosticare il calciatore che segnerà la prima rete durante l’incontro in combinazione con il risultato esatto dell’incontro tempi supplementari e calci di rigore esclusi.

    Se un calciatore presente nella lista dei possibili esiti non prenderà parte alla partita, le scommesse accettate su di lui saranno considerati perdenti e NON saranno rimborsate. Farà fede il referto ufficiale dell’organizzatore della manifestazione.

     

    L’esito ALTRO include:

    nessun goal (risultato finale 0-0)

    il primo goal è un’autorete se non espressamente proposto autorete come esito della scommessa

    qualsiasi altro calciatore non presente tra gli esiti proposti

     

    SPECIALI MARCATORI

     

    Fantasy Marcatori

    Le scommesse “Fantasy” sono duelli tra 2 squadre o giocatori che non si scontrano direttamente durante la settimana, ma il cui risultato individuale viene combinato per produrre il risultato della giocata.

    N.B.: se un giocatore non dovesse disputare la partita nè da titolare o da riserva subentrante, le giocate associate a esso andranno rimborsate.

     

    • 1X2:

    Occore pronosticare quale tra i due giocatori in un incontro fantasy segnerà più goal nella rispettiva partita di campionato o coppa. Se i due giocatori dovessero segnare lo stesso numero di goal, il segno vincente sarà la X.

    • Over/Under:

    Bisogna pronosticare se la somma dei goal segnati da uno o entrambi i giocatori sarà superiore (Over) o inferiore (Under) allo spread indicato nella scommessa.

    • Goal Goal/ No Goal:

    Vengono offerti due possibili  esiti:

    GG (entrambi i giocatori segnano).

    NG (uno o entrambi non segna nessun goal durante l’incontro).

     

    ANTEPOST

     

    • Vincente

    Consiste nel pronosticare la squadra, o il soggetto, che si aggiudicherà il titolo della competizione oggetto della scommessa.

    Le scommesse effettuate sul Vincente, relativamente ad una squadra che non partecipa alla manifestazione o si ritira durante la stessa o viene squalificata, sono considerate perdenti.

     

    • Testa a Testa

    Bisogna pronosticare quale, tra le due squadre proposte, otterrà una posizione migliore al termine del campionato, oppure passerà il turno in una determinata manifestazione.

    Se una squadra si ritira o viene squalificata, risulterà perdente.

    Se entrambe le squadre si ritirano o vengono squalificate risulterà vincente la squadra che avrà ottenuto un piazzamento migliore rispetto all’avversaria, nel caso in cui le 2 squadre si ritirino o vengano squalificate a pari punti e non sia possibile stabilire quale squadra vanta un piazzamento migliore fino al momento del ritiro/squalifica, le scommesse saranno rimborsate (Void)

     

    • Migliore Del Gruppo

    Bisogna pronosticare quale, tra le squadre proposte, si aggiudicherà il miglio piazzamento rispetto alle squadre avversarie dello stesso gruppo proposto al termine della competizione oggetto della scommessa

    Le scommesse effettuate sul Migliore del Gruppo, relativamente ad una squadra che non partecipa alla manifestazione o si ritira durante la stessa o viene squalificata, sono considerate perdenti.

     

    • Vincente Accoppiata Gruppo

    Si devono pronosticare le 2 squadre che passeranno il turno in un determinato girone.

     

    • Possibile Accoppiata Finale

    Si deve pronosticare quale sarà la finale del torneo.

     

    • Piazzamento Finale Delle Squadre Nel Torneo

    La scommessa consiste nell'individuare la fase del torneo in cui sarà eliminata una squadra.

     

    Gli esiti possibili sono:

    "Eliminata nella fase di qualificazioni"

    "Eliminata nella fase a gironi"

    "Eliminata negli ottavi di finale"

    "Eliminata nei quarti di finale"

    "Eliminata nelle semifinali"

    "Seconda classificata"

    "Vincitrice della manifestazione"

     

    • Girone di Appartenenza del Vincitore Torneo

    Si deve pronosticare a quale girone appartiene la squadra che vincerà il torneo.

     

    • Over/Under Goal Campionato

    Si deve pronosticare se il numero di goal che saranno segnati complessivamente nella giornata o nel periodo di tempo indicato durante tutti gli incontri appartenenti allo specifico campionato sarà superiore (Over) o inferiore (Under) allo spread proposto.

    Nella scommessa verranno indicati: il campionato oggetto della scommessa, il numero di incontri, il periodo o giornata oggetto della scommessa, lo spread offerto.

    Se uno o più incontri non vengono disputati o completati la scommessa verrà rimborsata (Void).

    Tempi supplementari e calci di rigore sono esclusi.

     

    • Migliore Attacco

    Si deve pronosticare quale squadra segnerà più goal durante la competizione e/o fase della competizione oggetto della scommessa (in caso di parità vale la regola della divisione della quota per il numero di squadre vincenti).

     

    • Migliore Difesa

    Si deve pronosticare quale squadra subirà goal durante la competizione e/o fase della competizione oggetto della scommessa (in caso di parità vale la regola della divisione della quota per il numero di squadre vincenti).

     

    • Capocannoniere

    La scommessa consiste nel pronosticare il giocatore, tra quelli presenti nella lista proposta, che al termine della manifestazione oggetto della scommessa avrà realizzato il maggior numero di goal durante i tempi regolamentari ed eventuali supplementari, compreso il recupero (sono esclusi i rigori di spareggio). In caso di parità si fa riferimento alla classifica dei marcatori diramata dall’organo ufficiale organizzatore della manifestazione e, nel caso, la quota dei vincitori sarà divisa per il numero dei concorrenti arrivati primi.

     

    • Numero Goal del Capocannoniere

    Si deve pronosticare il numero esatto di goal segnati dal capocannoniere del torneo.

     

    • Convocato SI/NO

    La scommessa consiste nel pronosticare se un calciatore sia stato oggetto di convocazione per una specifica manifestazione/avvenimento. Al fine della refertazione fa fede la lista dei convocati alla data di inizio della manifestazione.

     

    • Retrocessione

    La scommessa consiste nel pronosticare se una determinata squadra sarà retrocessa ovvero occuperà uno degli ultimi 3 posti della classifica finale al termine del campionato oggetto della scommessa

     

    • Arbitro Finale

    La scommessa consiste nel pronosticare, tra i nomi indicati nella lista proposta, chi arbitrerà la finale del torneo.