Il gioco è riservato ai maggiorenni e può creare dipendenza.
Consulta le Probabilità di vincita
Nexigames Limited, P.IVA: MT 19801909, Conc. GAD: 15001

Come accedere ai giochi 


ONE ACCOUNT, ALL GAMES!


Il nostro punto di forza è dare la possibilità ai giocatori di accedere a tutti i giochi - non soltanto al Poker - con un unico conto gioco.
Da qui il nostro motto "One Account, All Games!": se siete già registrati attraverso uno dei Brand (il marchio di una Skin o di un Concessionario, definiti anche "Operatori di Gioco") collegati, non avete bisogno di effettuare altre registrazioni per giocare al Poker, ma vi basterà eseguire il login attraverso il vostro Brand per accedere alla Lobby del Poker. In questo caso potrete saltare il paragrafo successivo, "Registrazione", per dedicarvi direttamente all'approfondimento del "Client di Gioco". Altrimenti, continuate la lettura dal paragrafo "Registrazione" per scoprire come accedere alla nostra piattaforma, prima di proseguire.

REGISTRAZIONE


Per iscrivervi alla room Full House Poker dovrete scegliere uno dei Brand collegati: cliccando su uno dei due pulsanti “Registrati” (indicati dalle frecce nell'immagine qui sotto), accederete alla pagina dedicata agli Operatori di Gioco, in cui sono riportati tutti i Brand collegati al Full House Network. Cliccando sul Brand prescelto, sarete reindirizzati direttamente al sito dell’Operatore di Gioco, dove potrete effettuare la registrazione e, quindi, l’apertura del conto gioco, seguendo tutte le indicazioni.
Dopo la registrazione, sarà necessario inviare la documentazione al Servizio Clienti del vostro Brand, per la convalida del conto gioco. Qualora, al momento della registrazione, non aveste preso nota dei recapiti utili per la convalida dell’account e per le successive richieste, vi basterà accedere alla sezione “Contatti” del sito del vostro Operatore di Gioco.

CLIENT DI GIOCO


Il Client di Gioco è offerto in due varianti, la versione scaricabile e la versione WebJava. Scegliete quella che preferite in base alle vostre preferenze e ai requisiti di sistema necessari per giocare con tranquillità.
Requisiti Minimi
I requisiti "minimi" di sistema su cui sono stati testati il client scaricabile e quello Java sono i seguenti:
- Sistema Operativo: Windows XP sp1
- Risoluzione Video: XGA (1024x768)
- Memoria RAM: 512 Mb
- Velocità CPU: 1.0 Ghz


Per il client scaricabile è necessario che sia installato Microsoft Visual C++ 2008 Redistributable library sul computer.
Il client WebJava necessita dell'ultima versione Java installata (attualmente la versione 7), scaricabile dal sito web della Oracle. Per il rispetto dei requisiti "minimi" di sistema, si assume che nessun altro software, eccetto il Client scaricabile o il Client Java, sia installato sul computer; in caso contrario, qualsiasi software aggiuntivo potrebbe causare decadimenti di prestazioni, con particolare riguardo alle animazioni, ridimensionamenti, etc.

Requisiti Raccomandati


Per prestazioni ottimali, includendo anche esecuzione in parallelo di altri software (browser, client email, etc.), sono consigliabili i seguenti requisiti "raccomandati" di sistema:
- Sistema Operativo: Windows 7
- Risoluzione Video: WXGA (1280x800) o SXGA (1280x1024)
- Memoria RAM: 1 Gb
- Velocità CPU: 2.0 Ghz

Browser supportati


I Browser supportati, grazie ai quali è possibile giocare su Full House Poker attraverso le finestre di internet sono:
- Internet Explorer versione 6 o superiore
- Mozilla Firefox versione 2.x o superiore
- Safari versione 3.x o superiore
- Opera versione 8.x o superiore
Il browser dovrà avere JavaScript e Cookies abilitati, nonché Java versione 1.6 o superiore installato e abilitato (per verificare e/o installare Java clicca qui).

A questo punto siete quasi pronti per giocare a Poker con noi: prima di cominciare, vi suggeriamo di dare un'occhiata alle pagine nella sezione Regolamenti (nella parte bassa del sito), nonché alle Tipologie di Eventi che trovate nella nostra poker room.