Il gioco è riservato ai maggiorenni e può creare dipendenza.
Consulta le Probabilità di vincita
Nexigames Limited, P.IVA: MT 19801909, Conc. GAD: 15001

Regolamento

  • European Roulette è la versione classica della roulette dove il giocatore deve prevedere su quale numero della ruota andrà a fermarsi la pallina.
  • Questa versione presenta un unico zero.
  • La ruota della roulette presenta 37 spazi numerati da 0 a 36. I numeri sono a colori alternati, rosso e nero mentre lo 0 è verde.
  • La puntata MIN e MAX consentite sul tavolo, sono visualizzate nella sezione in alto dello stesso.
  • I pagamenti si basano sulla tabella dei pagamenti presenti in basso.
  • I tipi di scommesse consentiti sono: interne, esterne, annunciate e speciali.

vincenti e puntate di diverso valore.

Iniziare a giocare

 

  • Selezionare il valore delle chips da utilizzare.
  • Per effettuare la puntata, posizionarsi con il mouse sopra i vari punti del tavolo: si illumineranno i numeri che saranno inclusi nella scommessa e il max e min per la puntata. Fare click per effettuare la puntata
  • Per incrementare una puntata, cliccare nuovamente. Al passaggio del mouse, sarà visualizzato il totale puntato.
  • Selezionare SPIN per iniziare un round di gioco. La pallina viene quindi lanciata nella ruota della roulette.
  • Quando la pallina si ferma vengono pagate le puntate vincenti.
  • È possibile far girare la ruota senza aver effettuato nessuna puntata.

 

Tabella pagamenti e puntate

  • PUNTATE INTERNE

 



 

 

Numero pieno 
(paga 35:1)

Puntata su un singolo numero. Posizionarsi e cliccare sul numero.

Cavallo 
(paga 17:1)

Puntata su 2 numeri vicini. Posizionarsi e cliccare tra i due numeri.

Terzina 
(paga 11:1)

Puntata su una riga di 3 numeri. Per effettuare tale puntata, posizionarsi e cliccare sulla linea all’inizio di una delle 12 righe disponibili.

Quartina 
(paga 8:1)

Puntata su 4 numeri. Per utilizzarla, posizionarsi e cliccare nell’angolo di intersezione di 4 numeri.

Sestina 
(paga 5:1)

Puntata su 6 numeri, ovvero 2 righe di 3 numeri, escluso lo 0. Per utilizzarla, posizionarsi e cliccare all’inizio della linea che separa 2 righe.

 

 

  • PUNTATE ESTERNE

 



 

 

Colonna 
(paga 2:1)

Puntata su 12 numeri ovvero 1 colonna di 12 numeri. Posizionarsi e cliccare in una delle 3 aree che riportano l’indicazione 2 a 1.

Dozzina 
(paga 2:1)

Puntata effettuata su 12 numeri ovvero 4 righe da 3 numeri. Posizionarsi e cliccare su una delle aree indicate come Prima Dozzina, Seconda Dozzina o Terza Dozzina.

Rosso/Nero 
(paga 1:1)

Puntata effettuata su 18 numeri ovvero tutti i numeri neri o tutti i numeri rossi. Posizionarsi e cliccare su una delle due aree contrassegnata come Rosso o Nero.

Pari/Dispari 
(paga 1:1)

Puntata effettuata su 18 numeri ovvero tutti i numeri pari, escluso lo 0, o tutti i numeri dispari. Posizionarsi e cliccare sull’area che riporta l’indicazione Pari o Dispari.

1-18/19-36 
(paga 1:1)

Puntata effettuata su 18 numeri ovvero i primi 18 numeri, escluso lo 0, o gli ultimi 18 numeri. Posizionarsi e cliccare sull’area che riporta l’indicazione 1-18 o sull’area che riporta l’indicazione 19-36.

 

 

  • PUNTATE ANNUNCIATE

 

  • Le seguenti scommesse vengono effettuate utilizzando lo schema posizionato nella parte alta del tavolo. Le chips vengono posizionate direttamente sui numeri.



 

 

Numero e vicini 
(paga 35:1)

Puntata che, per impostazione predefinita, viene effettuata su 5 numeri, 1 numero più i 2 numeri visualizzati su entrambi i lati del numero secondo la disposizione sulla ruota. Posizionarsi e cliccare sul numero: verrano puntate 5 chips. Il numero di vicini da giocare può essere selezionato utilizzando il + / -

Vicini dello 0

Puntata su 7 numeri: 12, 35, 3, 26, 0, 32, 15. Vengono puntate 4 chips: 3 puntate Cavallo e 1 Numero pieno.

Serie 5 / 8

Puntata su 12 numeri: 27, 13, 36, 11, 30, 8, 23, 10, 5, 24, 16, 33 Vengono puntate 6 chips: 6 puntate Cavallo.

Serie 0/2/3

Puntata su 17 numeri: 22, 18, 29, 7, 28, 12, 35, 3, 26, 0, 32, 15, 19, 4, 21, 2, 25 Vengono puntate 9 chips: 1 puntata Terzina da 2 chips, 5 puntate Cavallo da 1 chips e 1 puntata Quartina da 2 chips.

Orfanelli

Puntata su 2 serie di 8 numeri: 17, 34, 6 e 1, 20, 14, 31 ,9 Vengono puntate 5 chips: 4 puntate Cavallo e 1 Numero pieno.

 

 

Bottoni del gioco

  • La tabella che segue elenca i diversi pulsanti disponibili e ne descrive le funzioni.

 

 

 

 

 

Ritorno per il giocatore

 

  • Il ritorno teorico per il giocatore è del 97.30%

 

Informazioni

  • In caso di funzionamento non corretto dell'hardware o del software del gioco, tutte le puntate e i pagamenti vengono annullati e le puntate piazzate rimborsate.

Cronologia

  • Clicca sull' identificativo della sessione per visualizzare la cronologia delle mani.