Il gioco è riservato ai maggiorenni e può creare dipendenza.
Consulta le Probabilità di vincita
Nexigames Limited, P.IVA: MT 19801909, Conc. GAD: 15001

1. Come Giocare

Nota: se non si dispone di denaro sufficiente per un gioco, la puntata può essere impostata al minimo grazie a una apposita finestra di dialogo.

Tutte le linee vincenti pagano da sinistra a destra e da destra a sinistra. Le vincite su differenti linee vengono sommate. Viene pagata solo la vincita più alta di ogni linea.

Nota: la funzione Gioco auto non fa partire automaticamente i giri gratuiti ma richiede l'intervento del giocatore.

Sulla barra informazioni viene visualizzata la PUNTATA attiva, il SALDO e le VINCITE correnti, nella propria valuta, oltre al CREDITO in gettoni.

 

1.1. Versione desktop

Per giocare, seguire questi passaggi:

  1. Fare clic su quindi utilizzare i pulsanti + e - per selezionare il valore del gettone.

     Nota: la puntata totale, nella valuta prescelta, viene mostrata sopra il valore del gettone selezionato.

  2. Cliccare super puntare e far girare una volta i rulli.

Il totale vinto in gettoni, come da tabella vincite, viene visualizzato nella finestra a comparsa Vincita. Per ogni combinazione vincente, l'importo vinto è pari al numero dei simboli vincenti vicini moltiplicato per il numero visualizzato nella tabella dei pagamenti per il numero di rulli interessati dalla vincita.

La vincita totale, nella valuta scelta, viene visualizzata sulla barra informazioni (VINCITA) e corrisponde al numero di gettoni moltiplicato per il valore degli stessi.

1.2. Versione mobile

Per giocare, seguire questi passaggi:

  1. Toccareper aprire la schermata delle impostazioni.

  2. Nella schermata delle impostazioni, toccare,quindi utilizzare i pulsanti + e - per selezionare il valore gettoni. Toccare

       per tornare alla schermata principale.

      Nota: la puntata totale, nella valuta prescelta, viene mostrata sopra il valore del gettone selezionato.

  3. Toccare il pulsante per far girare i rulli una volta.

Il totale vinto in gettoni, come da tabella vincite, viene visualizzato nella finestra a comparsa Vincita. Per ogni combinazione vincente, l'importo vinto è pari al numero dei simboli vincenti vicini moltiplicato per il numero visualizzato nella tabella dei pagamenti per il numero di rulli interessati dalla vincita.

La vincita totale, nella valuta scelta, viene visualizzata sulla barra informazioni (VINCITA) e corrisponde al numero di gettoni moltiplicato per il valore degli stessi.

2. Funzioni e simboli speciali

2.1. Wild

Il simbolo Lucky Lady agisce come Jolly solo quando viene visualizzato completamente (ossia quando copre l'intero rullo), sostituisce tutti gli altri simboli eccetto quelli Jackpot progressivo e moltiplica la vincita del giro specifico per due.

Il simbolo Lucky Lady non agisce come Jolly quando è presente in combinazioni con tre simboli Lucky Lady.

Il simbolo Lucky Lady non agisce come Jolly quando è parzialmente visibile. Quando un simbolo Lucky Lady è visibile solo parzialmente, viene conteggiato solo nelle combinazioni dei simboli Lucky Lady.

Se è completamente visibile, i simboli Lucky Lady vengono visualizzati su ognuno dei tre rulli, il gioco assegna un pagamento 3X Lucky Lady su ogni linea selezionata; le vincite non saranno moltiplicate per 2.

 

2.2. Jackpot progressivo

Il RTP visualizzato nella sezione Panoramica include anche il ritorno per il giocatore del Jackpot progressivo.

Solo la combinazione 3X Jackpot progressivo su una linea con la puntata massima (il numero massimo di gettoni per linea) consente di assegnare le vincite del Jackpot progressivo. Qualsiasi altro tipo di puntata paga sulla base della tabella vincite.

È disponibile un Jackpot progressivo per ogni valore dei gettoni selezionabile.

Con ogni puntata, il valore del Jackpot progressivo base (il piatto progressivo) viene alimentato con lo 1% di ogni puntata.

Nota: Il valore progressivo base (il piatto progressivo) viene indicato in euro ed è associato a un valore dei gettoni di 10 euro (che potrebbe non essere disponibile durante la partita): 150.000 di base + incrementi dell'1% di tutte le puntate

I contatori dei Jackpot progressivi visualizzano l'importo del Jackpot progressivo per il valore dei gettoni selezionato. L'importo del Jackpot visualizzato è proporzionale al valore dei gettoni selezionato e rappresenta una porzione del piatto progressivo calcolata a seconda del valore dei gettoni attualmente selezionato.

Nota: Il massimo valore progressivo disponibile viene pagato quando il giocatore sceglie il massimo valore dei gettoni disponibile.

Esempi di base del Jackpot (nella valuta utilizzata):

 

Valore dei gettoni

0,01

0,02

Valore della base del Jackpot

150

300

 

Il valore del Jackpot viene aggiornato ogni 3 secondi. A seconda del provider utilizzato dal client e dall'hardware, il ritardo da server a client può variare da giocatore a giocatore e da messaggio a messaggio.

Tra due aggiornamenti successivi del contatore del Jackpot progressivo, è possibile che due o più giocatori possano vincere il Jackpot in rapida successione. In questo caso, il primo giocatore che vince il Jackpot ottiene l'importo totale del Jackpot progressivo, mentre il successivo vincitore ottiene l'importo minimo garantito per il Jackpot progressivo, con lo 1% delle puntate piazzate tra le due successive vincite del Jackpot.

3. Funzione Gioco automatico

Le impostazioni di limitazione delle perdite consentono di fermare automaticamente la funzione di Auto Spin, quando il limite selezionato, più le vincite totali, meno le puntate totali, è inferiore a 0.

 

3.1. Versione desktop

Cliccare sul tasto AUTO SPIN per aprire la finestra di impostazione dei GIRI, dove è possibile impostare quanto segue:

  • Numero di giri automatici: cliccare su + o - per selezionare il numero dei giri automatici da effettuare;
  • Impostazioni avanzate:

        - Limite perdita: cliccare il valore corrente del limite delle perdite, usare il tastierino numerico visualizzato sullo schermo              per confermare la selezione (cliccare su  per annullare e ricominciare); cliccare su  per chiudere il tastierino                  numerico senza confermare;

        - Stop in caso di vincita: cliccare il valore corrente, usare il tastierino numerico visualizzato sullo schermo per                            confermare la selezione (cliccare su  per annullare e ricominciare); cliccare su  per chiudere il tastierino                        numerico senza confermare;

        - Stop in caso di vincita di JACKPOT: (solo per giochi con Jackpot Progressivo) - per abilitare questa impostazione,                  spostare l'interruttore laterale verso On; spostare su Off per disabilitarla.

Cliccare su ATTIVARE per chiudere la finestra di impostazione dei GIRI e far partire la funzione di auto spin con i valori appena selezionati di puntata e dei giri automatici. Cliccare su qualsiasi area all'esterno della finestra delle impostazioni per chiudere senza avviare la funzione dei giri automatici.

Cliccare il tasto STOP AUTO SPIN per disattivare la funzione auto spin in qualsiasi momento.

3.2. Versione mobile

Toccare  per aprire la schermata delle impostazioni dei GIRI, toccarequindi impostare le seguenti opzioni:

  • Numero di giri automatici: toccare su + o - per selezionare il numero dei giri automatici da effettuare;
  • Impostazioni avanzate:

        - Limite perdita: toccare il valore corrente del limite delle perdite, usare il tastierino numerico visualizzato sullo schermo              per confermare la selezione (toccare  per annullare e ricominciare); toccare  per chiudere il tastierino numerico 

          senza confermare;

       - Stop in caso di vincita: toccare il valore corrente, usare il tastierino numerico visualizzato sullo schermo per confermare            la selezione (toccare  per annullare e ricominciare); toccare  per chiudere il tastierino numerico senza                          confermare;

        - Stop in caso di vincita di JACKPOT: (solo per giochi con Jackpot Progressivo) - per abilitare questa impostazione, spostare l'interruttore laterale verso On; spostare su Off per disabilitarla.

Toccare ATTIVARE per chiudere la schermata di impostazione dei GIRI e far partire la funzione di auto spin con i valori appena selezionati di puntata e dei giri automatici. Toccare  per chiudere la schermata delle impostazioni senza avviare la funzione dei giri automatici.

Per disattivare l'Auto Spin in un qualsiasi momento, sulla schermata principale del gioco toccare .

4. Altri tasti del gioco

4.1. Versione desktop

Sono disponibili i seguenti tasti:

 

Cliccare per aprire la tabella vincite dove si possono trovare:

  • informazioni sui pagamenti ricevuti per le combinazioni vincenti, in gettoni;
  • informazioni sulle funzioni speciali attive, sui simboli speciali e sul loro controvalore o benefici relativi;
  • Regole del gioco base.
 

(disponibile solo mentre i rulli girano) Cliccare questo tasto per fermare i rulli in anticipo.

 

(disponibile solo nelle animazioni per la vincita) Cliccare questo tasto per ignorare le animazioni per la vincita.

 

Nella parte inferiore sinistra della schermata del gioco, cliccare su questo pulsante per aprire il riquadro delle impostazioni.

 

Nella parte inferiore destra della schermata del gioco, cliccare su questo pulsante per accedere alla visualizzazione a schermo intero; per uscire da questa modalità, cliccare su or premere ESC sulla tastiera.

 

Nel pannello delle Impostazioni, cliccare sul pulsante per attivare/disattivare l'audio del gioco.

 

(solo in modalità di gioco) Nel pannello Impostazioni, cliccare su questo pulsante per vedere la cronologia delle sessioni in una nuova finestra del browser.

 

Nel riquadro delle impostazioni, cliccare su questo pulsante per chiudere il gioco e aprire la pagina iniziale del sito Web in una nuova finestra del browser.

REGOLE

Nella tabella vincite, cliccare su questo tasto per consultare le regole del gioco in una nuova finestra del browser.

TURBO

(disponibile solo in determinate giurisdizioni) Nella finestra delle impostazioni dei GIRI, spostare l'interruttore accanto all'opzione TURBO su ON per attivare la funzione per velocizzare il gioco (viene ridotto al minimo il tempo dei giri); spostare l'interruttore su OFF per disattivare la funzione.

 

4.2. Versione mobile

Sono disponibili i seguenti tasti:

 

Nella schermata principale, toccare questo pulsante per aprire la schermata delle impostazioni. Toccare per chiudere la schermata delle impostazioni.

 

Nella schermata delle impostazioni, toccare questo pulsante per aprire la tabella vincite dove è possibile visualizzare:

  • informazioni sui pagamenti ricevuti per le combinazioni vincenti, in gettoni;
  • informazioni sulle funzioni speciali attive, sui simboli speciali e sul loro controvalore o benefici relativi;
  • Regole del gioco base.
 

Nella schermata delle impostazioni, toccare questo pulsante per aprire la schermata delle opzioni.

 

Nella schermata delle opzioni, toccare questo pulsante per attivare/disattivare l'audio del gioco.

 

(solo in modalità di gioco reale) Nella schermata delle impostazioni, toccare questo pulsante quindi toccare l'opzione CRONOLOGIA per visualizzare la cronologia di gioco in una nuova finestra del browser.

 

Sulla schermata delle opzioni, toccare il tasto Home per chiudere il gioco e aprire il sito web home, nella stessa finestra del browser.

 

(disponibile quando i rulli girano o quando la funzione del gioco automatico è attiva) Cliccare su questo pulsante per fermare il movimento rapido dei rulli o per interrompere la funzione del gioco automatico.

 

(disponibile nelle animazioni per la vincita) Toccare questo tasto per ignorare le animazioni per la vincita.

REGOLE

Nella tabella vincite, toccare questo pulsante per consultare le regole del gioco in una nuova finestra del browser.

TURBO

(disponibile solo per determinate giurisdizioni) Nella schermata delle impostazioni dei GIRI, spostare l'interruttore visualizzato accanto all'opzione TURBO verso ON per attivare la funzione turbo, che accelera il gioco (il tempo di rotazione è ridotto al minimo); spostare l'interruttore su OFF per disattivarla.